Update Call of Duty Black Ops 4 pronto al via, data e dettagli di Operation Absolute Zero

Revisione per tutte le modalità di gioco e soprattutto per il Mercato Nero, con modifiche importanti pronte a essere implementate

Call of Duty Black Ops 4 wallpaper

INTERAZIONI: 71

Come anticipato nella giornata di ieri, Call of Duty Black Ops 4 ambisce a divenire uno dei titoli più bollenti della tornata natalizia. Dopo un lancio sul mercato che è riuscito a non risentire eccessivamente della presenza dell’affollamento del periodo autunnale (ricordiamo, giusto per citare alcuni nomi, l’uscita quasi in concomitanza con Assassins’ Creed Odyssey, Red Dead Redemption 2, Fallout 76 e Battlefield 5, giusto per citarne alcuni, ndr), lo sparatutto di Treyarch pubblicato da Activision si appresta a rilasciare un corposo aggiornamento che di sicuro stuzzicherà ancora una volta le voglie videoludiche della community.

Atteso per la giornata di martedì 11 dicembre su PS4 (e solo una settimana dopo su Xbox One e PC), l’update garantirà ai giocatori di Call of Duty Black Ops 4 una nuova operazione. Il tutto risponderà al nome di Operation Absolute Zero, e come era lecito attendersi apporterà al titolo numerose modifiche sotto svariati aspetti, con le varie modalità online – il multigiocatore, Blackout e Zombie – che subiranno delle modifiche.

La voglia di Treyarch è quella di rispondere in maniera attiva ai feedback provenienti dall’utenza, e aggiornamenti del genere rappresenteranno vera manna dal cielo per i giocatori.

In particolar modo, nuove armi saranno aggiunte al Mercato Nero: l’SMG Daemon 3XB, il fucile d’assalto SWAT RFT e l’arma da mischia Secret Santa faranno il loro esordio sulla scena, offrendo ai giocatori di Call of Duty Black Ops 4 nuovi strumenti con cui seminare il panico all’interno delle mappe di gioco. Dimezzato poi il monte livelli scalabile nel Mercato Nero, con il conteggio finale che passa dai 200 originali a 100, con le ricompense di ogni livello che saranno immediatamente visibili in preview per tenere traccia dei propri progressi e avere ben chiari i propri obbiettivi.

L’avvento di Operation Absolute Zero porterà poi anche a un allargamento dei ranghi degli Operatori disponibili in Call of Duty Black Ops 4: Zero farà la propria comparsa tra i personaggi selezionabili, con l’abilità speciale che permetterà di distrarre i nemici grazie alle capacità di hacking dei dispositivi.

Un gioco dunque in costante divenire Call of Duty Black Ops 4, e che prospetta già nuovi cambiamenti all’orizzonte.

Fonte