Il Grande Fratello Vip 2018 verso la finale ma le polemiche non si placano su Giulia Salemi e la madre Fariba

Giulia Salemi prende le distanze dalla madre e attira su di sé l'attenzione ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip


INTERAZIONI: 59

Il Grande Fratello Vip 2018 si avvia verso la finale di questa edizione ma le polemiche non si placano. A pochi giorni dall’ultima puntata in onda il 10 dicembre prossimo, il reality è ancora nella bufera e non per via di quello che sta succedendo in casa, dove la noia regna sovrana ormai da tempo, ma per i protagonisti che sono ormai al di fuori della porta rossa.

Al centro di tutto c’è ancora l’eliminazione di Giulia Salemi che per molti è stata studiata a tavolino visto che la giovane è arrivata in semifinale accusata di non essere mai finita al televoto e, guarda caso, è arrivato il provvedimento che ne ha causato l’uscita. Dietro tutto questo c’è la madre Fariba rea di aver fatto visita alla figlia nella casa e di averle rivelato, in persiano, alcuni dettagli su quello che succede fuori dalla casa, cosa proibita dal regolamento per non influenzare il gioco e l’andamento del percorso dei concorrenti.

Proprio su di lei Giulia Salemi ha detto la sua in un’intervista a Spy:

“Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa, la situazione è veramente ‘strabordata’. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 2018 le protagoniste continuano ad essere, volenti o nolenti, Giulia e la madre Fariba. Tra le due al momento c’è un po’ di distacco ma sembra che la donna sia già pronta a mettere da parte la figlia per partire per L’Isola dei Famosi 2018.