Inaspettato rilancio di Vodafone per Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy A8 con minuti e 30 GB

La compagnia telefonica ufficializza una nuova promozione che include sia alcuni smartphone, sia un piano con minuti illimitati e 30 GB al mese

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 7

Periodo piuttosto intenso quello che stiamo vivendo in questi giorni per coloro che intendono acquistare un nuovo smartphone Android tramite gli operatori, come potremo notare oggi 4 dicembre attraverso device come Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy A8. Proprio il device del produttore cinese è stato protagonista di recente di un’offerta estremamente aggressiva da parte di Wind, stando quanto riportato pochi giorni fa sul nostro magazine, ma in questa circostanza occorre soffermarsi necessariamente su Vodafone.

La compagnia telefonica in questo caso ha deciso di rivolgersi in primis ai già clienti, proponendo loro un pacchetto dal costo pari a 17,99 euro al mese, con cui ci si potrà assicurare minuti illimitati verso tutti, oltre ad SMS illimitati, 30 GB di traffico dati per la navigazione, cui aggiungere traffico illimitato in caso di utilizzo di app social e di messaggistica. Il prezzo riportato consentirà l’aggiunta di uno smartphone a scelta tra LG Q7, Huawei P Smart, P20 Lite e Samsung Galaxy A8.

Il vincolo è come al solito di trenta mesi, nell’ambito di una formula all inclusive che vi consentirà di pagare a rate sia lo smartphone selezionato, sia il pacchetto contenente GB e minuti. Come accennato, le luci dei riflettori sono tutte per Huawei P20 Lite, tra gli smartphone che hanno riscontrato volumi di vendite più elevati in occasione di appuntamenti recenti come il Black Friday ed il Cyber Monday. Staremo a vedere quale sarà la risposta da parte del pubblico italiano alla proposta di Vodafone.

E voi che ne pensate? Al giorno d’oggi conviene acquistare device come LG Q7, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy A8 tramite offerte come quelle di Vodafone e Wind? Fateci sapere, magari commentando qui di seguito con l’esperienza diretta che avete vissuto sul campo.