Idee regalo di Natale con le offerte Gearbest: prezzo più basso per Honor 10 e Xiaomi Redmi Note 4X

Proposte di dono da mettere sotto l'albero da parte del conveniente store

offerte Gearbest

INTERAZIONI: 7

Proprio questo è il momento di approfittare delle migliori offerte Gearbest come idee regalo per il prossimo Natale. Lo store asiatico (ma oramai utilizzatissimo in Italia) mette in vetrina diversi smartphone adatti come doni per le prossime festività: il risparmio è dunque garantito soprattutto su uno dei best seller del momento, ossia l’Honor 10 ma anche su un altro device molto appetibile come lo Xiaomi Redmi Note 4X.

Considerando la spedizione per via prioritaria in italia ma con consegna prevista in circa 15 giorni,  è proprio questo il momento di scegliere tra gli smartphone in offerta su Gearbest: lo store di fatto propone sempre prezzi più appetibili di quelli europei, con vendita di dispositivi nella loro versione globale e non certo quella cinese.

Partiamo dalla proposta Gearbest per il device Honor 10: l’esemplare venduto è quello da 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, sia nella colorazione nera che in quella blu. La vendita flash di questi giorni prevede un costo del dispositivo pari a  319,64 euro, con uno sconto sul prezzo di listino pari a circa il 32%. Al momento di questa pubblicazione, le unità ancora disponibili sono 100 e il tempo rimanente per approfittare della promozione quantificato in circa 6 giorni.

Altra occasione tra le offerte Gearbest di Natale è rappresentata dal convenientissimo smartphone Xiaomi Redmi Note 4X. Le colorazioni disponibili sono due e proposte anche a due prezzi differenti. Quella celeste chiaro, tra l’altro anche più appetibile per gli amanti delle nuance chiare, è proposta a soli 142,06 euro. La variante nera, decisamente più classica e magari più richiesta, è acquistabile con una manciata di euro in più, ossia 159,82 euro. Anche in questo caso la disponibilità dei pezzi è abbastanza limitata, dunque sarà bene affrettarsi per non perdere l’occasione dello sconto ma anche per far partire la spedizione quanto prima, per la consegna entro Natale.