Lo speciale MTV EMA 2018 con Ermal Meta e Yuri Gordon il 28 novembre in TV

L'appuntamento è atteso per stasera su MTV.

ermal meta e gordon

INTERAZIONI: 7

Lo speciale sugli MTV EMA 2018 con Ermal Meta e Yuri Gordon verrà trasmesso stasera, mercoledì 28 novembre, alle ore 22.50.

Ermal Meta e Yuri Gordon hanno preso parte all’ultima edizione degli MTV EMA che si è tenuta a Bilbao lo scorso 4 novembre. In qualità di inviati speciali del network per l’italia, i due hanno realizzato alcuni contenuti per raccontare agli utenti italiani il dietro le quinte dello show europeo più atteso dell’anno.

I due ambassador per l’Italia hanno condiviso già alcuni momenti del loro viaggio sui social network ma molto altro è ciò che verrà mostrato stasera, in seconda serata, sui canali di MTV Italia. Ermal Meta, da best Italian act uscente, ha premiato in diretta video la nuova eletta, Annalisa, e con Gordon si è addentrato nel backstage per raccontare i premi musicali da una prospettiva inedita.

Il frutto del loro lavoro verrà ora finalmente trasmesso sui canali di MTV stasera, mercoledì 28 novembre, dalle ore 22.50. Lo speciale sugli MTV EMA 2018 sarà disponibile su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV per scoprire un sto inedito della manifestazione che ha premiato numerosi artisti internazionali all’inizio del mese. Guarderemo infatti l’evento con gli occhi dei due reporter d’eccezione che porteranno i telespettatori alla scoperta di lati inesplorati degli MTV EMA 2018 di Bilbao.

Di seguito il promo dello speciale MTV EMA 2018 – Road To Bilbao e l’elenco dei vincitori degli EMA.

VINCITORI

BEST ARTIST
Camila Cabello

BEST VIDEO
Camila Cabello – “Havana” ft. Young Thug

BEST SONG
Camila Cabello – “Havana” ft. Young Thug

BEST POP
Dua Lipa

BEST NEW
Cardi B

BEST LOOK
Nicki Minaj

BEST HIP HOP
Nicki Minaj

BEST LIVE
Shawn Mendes

BEST ROCK
5 Seconds of Summer

BEST ALTERNATIVE
Panic! At The Disco

BEST ELECTRONIC
Marshmello

BEST WORLD STAGE
Alessia Cara, MTV Spotlight @ Hyperplay, Singapore 2018

BEST PUSH
Grace VanderWaal (December 2017)

BEST US ACT (WORLDWIDE ACT)
Camila Cabello

BEST ITALIAN ACT
Annalisa