Annullato il concerto di The Streets a Milano nel 2019, come richiedere il rimborso dei biglietti acquistati

Gli organizzatori annunciano di aver annullato il concerto di The Streets a Milano nel 2019: è possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro marzo


INTERAZIONI: 7

Sarebbe stata l’unica data italiana per il rapper inglese, ma Vivo Concerti ha annunciato di aver annullato il concerto di The Streets a Milano nel 2019, previsto per il prossimo febbraio.

Non è chiara la motivazione che ha spinto gli organizzatori a cancellare l’evento previsto al Fabrique di Milano, quel che è certo è che l’unico show nostrano nell’ambito del tour del cantautore di Birmingham Mike Skinner non si terrà.

Ad annunciarlo è Vivo Concerti, che comunica anche le modalità con cui richiedere il rimborso del prezzo totale dei biglietti (compresi i diritti di prevendita) già acquistati per il concerto.

A causa di circostanze impreviste, indipendenti dalla volontà dell’artista, siamo spiacenti di dover annunciare che lo show di The Streets del prossimo 24 febbraio è annullato.

Per i biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto: il termine ultimo per la richiesta è venerdì 1 marzo 2019.

Per quanto riguarda invece i biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne, il rimborso esclude le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) e dovrà essere richiesto entro e non oltre venerdì 1 marzo 2019. Per i biglietti con formula ritiro sul luogo dell’evento o Stampa a casa, il cliente dovrà contattare il Servizio Clienti di Ticketone per chiedere il rimborso alll’indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it e attendere il completamento delle operazioni di rimborso. Per i biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso, invece, il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 1 marzo 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per comprare i biglietti o attraverso il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per ulteriori informazioni sui rimborsi è possibile chiedere a info@vivoconcerti.com.