In arrivo il Pokémon GO Community Day di dicembre 2018, date e orari dell’evento

Tre giorni assolutamente intriganti attendono i giocatori del titolo Niantic, con bonus speciali garantiti in una limitatissima fascia oraria

Pokemon GO

INTERAZIONI: 31

È stato un anno indubbiamente emozionante per gli appassionati di Pokémon GO, il gioco dedicato ai dispositivi mobile Android e iOS che dal mese di luglio del 2016 ha sostanzialmente stregato la community di appassionati dei piccoli protagonisti dell’anime e della serie Nintendo curata (nel passato e nel presente) da Game Freak. Ovviamente la conclusione del 2018 non poteva che essere anticipata da un evento mensile assolutamente atteso da tutti i fruitori quotidiani di Pokémon GO, vale a dire il Community Day.

Come avvenuto già nei mesi precedenti, si tratterà di un giorno speciale per gli appassionati dell’applicazione mobile, dal momento che consentirà di avere a disposizione degli interessantissimi bonus esclusivi per sfruttare il grande evento, sebbene ci siano delle date da segnare in rosso sul proprio calendario per essere certi di non mancarlo. Il Community Day del mese di dicembre di Pokémon GO partirà infatti il 30 novembre alle 22:00 nostrane e si protrarrà fino alle 8:00 del 3 dicembre. I bonus speciali saranno però apparentemente garantiti in un determinata fascia oraria esclusivamente nella giornata di domenica 2 dicembre dalle 20:00 alle 23:00. Sono pronti a fare il loro ritorno anche le creature protagoniste delle edizioni dell’anno scorso, quindi questo Community Day sarà il momento ideale per fare una ricca scorta dei vari Dratini, Bedlum e Larvitar.

Sarà insomma un evento che riscalderà molto gli animi dei giocatori di Pokémon GO, e preparerà il campo a un altro evento evidentemente molto atteso dagli utenti: la seconda metà del mese di dicembre sarà infatti dedicata alle festività natalizie, e immancabilmente anche il titolo sviluppato e curato da Niantic non potrà che adeguarsi sfornande un evento ad hoc speciale per le vacanze in questione.

Ovviamente i prossimi giorni saranno cruciale per scoprire tutte le ultime novità sul Community Day di dicembre 2018 di Pokémon GO: restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Fonte