JK Simmons dice sì al revival di Veronica Mars: i primi dettagli sul personaggio dell’attore premio Oscar

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Veronica Mars e i dettagli sul personaggio di JK Simmons


INTERAZIONI: 57

La sua filmografia è molto lunga ma per gli amanti delle serie tv lui è e rimarrà sempre l’amato Will Pope di The Closer.

Naturalmente stiamo parlando di JK Simmons che nella sua carriera, sia in tv che al cinema, continua ad essere sempre sulla cresta dell’onda e mentre il suo pubblico attende con ansia di vederlo nella sua ultima fatica in The Front Runner – Il vizio del potere al fianco di Vera Farmiga e Hugh Jackman, lui si prepara per il revival di Veronica Mars.

La serie tornerà per una nuova stagione su Hulu che ha annunciato la presenza dell’attore premio Oscar nel cast per un ruolo ricorrente nei panni di un ex detenuto, Clyde Prickett, che ha prestato servizio per 10 anni per il racket offrendo per primo protezione a Big Dick Casablancas (interpretato da David Starzyk), e ora che è fuori di prigione sta lavorando per lui.

Sembra che le cose in Veronica Mars si faranno più serie di come i fan le avessero lasciate nelle passate stagioni e la stessa protagonista, Kristen Bell, ha confermato questa ipotesi ai microfoni di SiriusXM a cui ha confermato: “Sarà un mondo molto più oscuro, sarà un mondo più adulto e sicuramente non sarà quello che abbiamo fatto su UPN o The CW, quindi voglio rassicurare i fan per questo, che sarà più oscuro e più grande, più cinematico e decisamente un po’ diverso“.

Lo stesso finale dell’ultima stagione aveva lanciato l’amo verso il futuro per Veronica Mars come possibile agente dell’FBI prima della cancellazione e del film che, nel 2014, è andato in scena finanziato dai fan. La giovane investigatrice sarà proprio in questa situazione al suo ritorno?

Veronica Mars tornerà in onda su Hulu nel 2019 e chiamerà la protagonista ad indagare sul perché di una serie di omicidi a Nettuno quando la sua agenzia verrà assunta dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio. Cosa scoprirà a quel punto?