Fallout 76 tra regali e aggiornamenti mostruosi, i dettagli al 12 novembre

Tre avatar e un tema dinamico fanno il paio con una patch dalle dimensioni a dir poco generose

Fallout 76

INTERAZIONI: 7

Mancano orami davvero un paio di giorni all’uscita di Fallout 76, e chiaramente tanta è la curiosità che attanaglia i fan della serie Bethesda. Una curiosità cui è stato dato parzialmente sfogo durante gli scorsi giorni grazie alla Beta, uno strumento utile tanto a giocatori per capire quali saranno le feature effettive riprodotte nel gioco quanto agli addetti ai lavori per avere un feedback in merito agli aspetti da fixare in vista della release effettiva.

Ovviamente un titolo del calibro di Fallout 76 non può non essere accompagnato sul mercato da un carico di elementi di contorno adeguato: sui lidi PS4 Sony ha pensato bene di sfornare tre avatar celebrativi contornati da un tema dinamico, che permetteranno quindi ai fan di personalizzare la propria home sulla console. Stiamo parlando di contenuti resi disponibili in formato totalmente gratuito, e che i fan potranno scaricare direttamente dal Playstation Store.

Notizie importanti giungono poi anche sotto il profilo degli aggiornamenti al day one per Fallout 76. Dicevamo in precedenza di come la beta del gioco sia stata foriera di utili consigli per gli addetti ai lavori (forse anche troppo, ndr): stando infatti alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore la prima patch del gioco sarà di dimensioni piuttosto generose, con le stime che parlano di oltre cinquanta GB da scaricare per fruire del titolo. Si tratta di un file che di fatto risulterebbe essere più “cicciotto” addirittura del gioco originale, che si ferma a “soli” 45 GB.

Qui l’articolo di riferimento che analizza le correzioni apportate dagli sviluppatori in vista del lancio di Fallout 76: chiaro che si tratterà del primo passo verso la perfezione per il nuovo capitolo della saga, con il contributo dei giocatori che risulterà fondamentale per Bethesda per limare nel corso delle prossime settimane tutte le imperfezioni riscontrate nel corso delle partite online.

Fonte