Soluzione finale ai problemi dello schermo iPhone X: programma sostituzione attivo

Melafonino del 2017 protagonista di un programma di sostituzione del pannello, ecco come

schermo iPhone X

INTERAZIONI: 55

I problemi dello schermo iPhone X saranno presto un lontano ricordo per tutti coloro che da tempo hanno a che fare con malfunzionamenti vari relativi al pannello del display? Sembrerebbe proprio di si, visto che Apple (con un po’ di ritardo a dire la verità) ha avviato un programma di sostituzione gratuito e ufficiale della componente hardware. Chi riguarda nello specifico l’iniziativa e cosa bisogna fare per assicurarsi l’upgrade?

Dei problemi allo schermo iPhone X avevamo parlato già diversi mesi fa, più esattamente in febbraio, quando i primi utenti segnalato dei veri e propri episodi di congelamento dello schermo, soprattutto in fase di ricezione delle chiamate. A queste non era possibile rispondere normalmente proprio perché non era possibile interagire con il pannello. A seguire, non sono mancate altre anomalie con l’unità che ha spesso mostrato (almeno per alcuni possessori del device) determinate anomalie. Ci riferiamo anche all’effetto “schermo impazzito” che esegue operazioni in autonomia, pur non essendo stato toccato.

In queste ore, proprio in merito ai problemi dello schermo iPhone X, Apple ha reso nota la partenza del suo programma di sostituzione ufficiale. Chi può aderire e dunque portare il suo device in assistenza per fargli sostituire proprio il pannello? Da Cupertino non hanno comunicato alcuna lista di seriali interessati: ciò significa che tutti coloro che sono incorsi nelle due tipologie di anomalie su riportate, potranno recarsi presso un centro assistenza e ottenere la riparazione senza alcun costo. Non ha alcuna valenza neanche l’inclusione del device in garanzia o meno, tutti i dispositivi avranno diritto all’intervento presso i tecnici autorizzati.

Qualcuno dei nostri lettori attualmente sta ancora sperimentando problemi allo schermo iPhone X e ha già richiesto l’intervento dell’assistenza presso un Apple Store? La soluzione è a portata di mano per tutti e senza alcun costo: dunque è meglio approfittarne senza alcuna esitazione.