Saldissimi del 6 novembre per Huawei P20 Lite: codice sconto e prezzo sceso a 200 euro

Basta inserire il codice sconto PREGALI18 nello store Saturno per assicurarsi il modello a condizioni economiche fantastiche

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 32

Sensazionale promozione per Huawei P20 Lite, valida con ogni probabilità solo oggi 6 novembre e fino ad esaurimento scorte, secondo quanto riportato dai colleghi di AndroidUp poco fa. Grazie ad una nuovissima offerta Ebay, infatti, il dispositivo risulta disponibile a soli 219 euro, prezzo molto più basso rispetto alle medie del web, anche in riferimento agli store solitamente più economici, con un plus extra da non dimenticare che rende praticamente unica la campagna attualmente in corso.

Le sorprese, però, non finiscono qui, perché se al momento dell’acquisto andrete ad inserire il codice sconto PREGALI18 avrete la possibilità di ottenere un ulteriore 10% di sconto che vi consentirà di acquistare lo stesso Huawei P20 Lite ad un prezzo più unico che raro. Si arriverà infatti attorno ai 200 euro e la sensazione, molto forte, è che nemmeno in occasione del Black Friday 2018 si arriverà a questi livelli di costo. Aggiungo anche che il rivenditore Ebay in questo caso è Saturno Srl.

Basta farsi un giro all’interno della popolarissima piattaforma per scoprire che si tratta di un reseller affidabile e conveniente, al dì là delle garanzie che gli utenti possano avere nel caso in cui si decida di pagare tramite Paypal. Il consiglio come sempre è quello di fare in fretta, perché un Huawei P20 Lite al prezzo riportato oggi 6 novembre è destinato a far registrare il sold out nel giro di pochissime ore. Come sempre avviene in queste circostanze.

Insomma, giorni caldissimi per chi intende acquistare un Huawei P20 Lite, alla luce di un prezzo senza precedenti questa mattina, senza dimenticare quanto vi ho riportato nel corso dell’ultimo fine settimana con un apposito articolo sul rilascio dell’aggiornamento Android Pie. Insomma, l’offerta riportata oggi, con un prezzo fissato attorno ai 200 euro, sembra essere un’opportunità del tutto priva di svantaggi per il pubblico italiano.