Le assegnazioni di Manuel Agnelli per le Under Donne in vista del 3° Live Show di X Factor 12

Le assegnazioni per le Under Donne di Manuel Agnelli e le prove degli Over e degli Under Uomini.

Il terzo Live Show di X Factor 12

INTERAZIONI: 56

Dopo le assegnazioni di Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi per il terzo Live Show di X Factor 12, nel daily di X Factor del 6 novembre è stato Manuel Agnelli a incontrare le sue Under Donne per comunicare loro le assegnazioni.

Fino ad ora nessuna delle Under Donne ha rischiato l’eliminazione, e le esibizioni sono sempre state commentate in modo positivo.
Manuel Agnelli, contento per questi primi due live, ha fatto loro una sorpresa portandole in un Hotel a cinque stelle.
Le mie ragazze dovevano confermare il loro lavoro e ci sono riuscite. Credo sia la squadra più forte”, commenta il giudice.

Il brano che dovrà preparare Sherol Dos Santos per il terzo live show di X Factor 12 è “La voce del silenzio” di Mina.  “Volevo che fossero gli altri giudici a chiedermi di far fare a Sherol pezzi classici. E ora l’hanno chiesto”, ha commentato Manuel.

Luna Melis dovrà cimentarsi in un brano di Lana Del Ray “Blue Jeans“.  “Non voglio che faccia una performance con i ballerini. Voglio che canti e suoni”.
Manuel decide di parlare con Luna, la quale ha trovato qualche difficoltà dopo l’esibizione di giovedì. “Sono sempre una ragazza di sedici anni con i propri problemi adolescenziali. Mi salva la determinazione”.

L’assegnazione per Martina Attili invece è “Material girl” di Madonna.  “Martina è una ragazza divertentissima e voglio che esca questo suo lato. Canterà con dei pattini e un pianoforte mobile”.

Dopo le assegnazioni di Manuel Agnelli, arrivano le prove per le Over.
Renza prova il brano di Luigi Tenco per il terzo Live Show di X Factor 12,  “Mi sono innamorato di te”, e Fedez è molto soddisfatto. “Penso che Renza abbia la maturità artistica e umana per affrontare un pezzo simile”.
Anche Naomi prova “Think” di Aretha Franklin, e la sua voce convince come sempre Fedez che commenta così: “è un pezzo difficilissimo, ma Naomi lo fa sembrare semplicissimo”.

In sala prove anche Mara Maionchi con i suoi Under Uomini che sembrano viaggiare bene verso il terzo Live Show. L’unico a incontrare piccole difficoltà sembrerebbe essere Emanuele Bertelli, che nel secondo live ha rischiato l’eliminazione.