GPU Turbo per Honor 8 Pro: succulento aggiornamento B331, al momento in India

GPU Turbo, registrazione chiamate e nuova patch di sicurezza per Honor 8 Pro: l'aggiornamento B331 per l'India promette grandi cose


INTERAZIONI: 46

Si rimette in gioco Honor 8 Pro, anche se non direttamente in Europa: è appena arrivato per il modello indiano DUK-L09 un aggiornamento dal peso di 878MB, portatore della fantomatica tecnologia GPU Turbo e segnato dal codice ‘8.0.0.331‘. Un qualcosa di veramente meraviglioso, specie considerato che non parliamo più di un dispositivo di primo pelo, prossimo a raggiungere i due anni di età. Il pacchetto, tra l’altro, aggiunge all’esperienza offerta da Honor 8 Pro ai suoi possessori anche la funzionalità di registrazione delle chiamate, oltre che all’ultima patch di sicurezza disponibile per il dispositivo (ci sarebbe anche la correzione di un’anomalia legata alla connettività dati APN, ma immaginiamo si tratti di un qualcosa che riguarda soltanto il territorio locale, e che quindi passa in secondo piano).

Sebbene l’aggiornamento B331 non sia riservato ai modelli internazionali di Honor 8 Pro, il semplice fatto che il terminale abbia ripreso il proprio processo di upgrade dovrebbe far sorridere il pubblico di tutto il mondo. Il produttore cinese ha sempre dimostrato grande considerazione per il suo phablet, che non ci stupisce sia stato scelto per la ricezione della tecnologia GPU Turbo, in grado di aumentare le prestazioni complessive del sistema operativo del 25%, oltre che a rendere molto più fluida l’esperienza videoludica con i titoli compatibili (che finora non abbandono, anche se siamo sicuri aumenteranno nel giro di qualche mese).

Il changelog dell’aggiornamento B331 di Honor 8 Pro (esemplare indiano caratterizzato dalla sigla ‘DUK-L09’ non aggiunge altro a quanto già sopra illustrato: abbiamo ritenuto il caso di riportare questa notizia alla vostra attenzione per prepararvi all’avvento, anche in territorio europeo, di un pacchetto similare, che possa incrementare ulteriormente l’appetibilità di un dispositivo che negli anni migliora, proprio come il buon vino. Saremo felici di darvi altre informazioni non appena le reperiremo.