Lista veicoli e cavalli trapela per Red Dead Redemption 2 Online, saranno acquistabili?

Manca poco alla beta di Red Dead Redemption 2 Online e già emergono i primi dettagli.

Red Dead Redemption 2 Red Dead Online

INTERAZIONI: 158

Red Dead Redemption 2 Online è al centro di indiscrezioni ancora prima del lancio della beta. Questa versione infatti è attesa per un giorno imprecisato di novembre, ma intanto scopriamo insieme quali sono le novità che potrebbero far parte del lancio di Red Dead Redemption 2 Online.

Di recente alcuni dataminer hanno svelato che l’esperienza Online di Red Dead Redemption 2 offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare veicoli e proprietà. Un leak infatti ha svelato dei riferimenti specifici nel codice del gioco che potrebbero essere collegati proprio alla componente online dell’esperienza.

Per adesso però si tratta di semplici indiscrezioni perché in effetti la lista presente nel codice di Red Dead Redemption 2 presenta dei placeholder al posto di prezzi e descrizioni molto vaghe. Tutto questo però viene interpretato proprio come la possibilità di acquistare veicoli e terreni.

I nomi dei veicoli dovrebbero essere Horse Cart, Small Coach, Chuck Wagon, Chuck Wagon (Gatling), Supply Wagon, Utility Wagon e War Wagon. Le novità non sono ancora finite perché in Red Dead Redemption 2 Online si potranno anche avere i cavalli e il leak ha svelato anche alcuni dei loro nomi. Anche Rockstar Intel ha reso noto la lista dei veicoli e cavalli che potrebbero essere disponibili in Red Dead Redemption 2 Online.

Ovviamente non essendo ancora giunte informazioni ufficiali al riguardo, molto probabilmente tutti questi nomi potrebbero subire dei cambiamenti prima dell’uscita della versione online del gioco. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in Red Dead Redemption 2 Online dovrebbero esserci i seguenti mezzi di trasporto.

Diligenza Piccola
Carro da Trasporto
Carro da Guerra
Carro Gatling
Carretto con Cavallo
Carri Rifornimenti
Utility Wagon
Cavalli

Turkoman
Dutch Warmblood
Missouri Fox Trotter
Hungarian Half Bred

Insomma siamo solo all’inizio di questo viaggio e già si vedono dettagli importanti. Consigliamo di iscrivervi a questo gruppo su Facebook che cresce sempre di più.