L’Isola di Pietro 2 ancora in vetta con la possibile gravidanza di Elena e la morte di Vanessa?

Il pubblico continua a premiare L'Isola di Pietro 2 mentre le cose si complicano per Elena e Vanessa, cosa succederà?


INTERAZIONI: 114

L’Isola di Pietro 2 è ancora in vetta al gradimento del pubblico della domenica sera e nonostante gli ospiti di Fabio Fazio di ieri a Che tempo che fa, la fiction con Gianni Morandi continua a mietere successi di ascolti e di social. Le cose si fanno complicate a Carloforte e la prossima settimana il pubblico si ritroverà davanti la terza puntata della stagione, il giro di boa, che segnerà un altro lutto e non solo.

Questa volta ad essere sparita nel nulla è la giovane Vanessa. Sin dalla prima puntata abbiamo capito che la bella Silas nascondesse qualcosa e lo stesso Pietro lo sapeva bene tanto che aveva cercato di capirne di più ma senza ottenere molto. Ieri la biondina è addirittura andata in miniera dal padre per dirgli qualcosa di importante ma lui le ha solo offerto dei soldi per liberarsi di lei, sarà l’errore più grande che abbia mai fatto?

La figlia è scomparsa e nel finale della puntata di ieri è arrivata una lettera che chiede all’uomo il pagamento di un riscatto, si tratta di un vero rapitore o solo di uno sciacallo pronto a fare fortuna con questa scomparsa? Solo nella prossima puntata de L’Isola di Pietro 2 scopriremo che Vanessa non tornerà a casa in quanto è morta ma questo potrebbe non essere l’unico colpo di scena della serata.

Elena inizierà ad accusare una serie di malori che metteranno in crisi lo stesso Pietro ma se la risposta a tutto questo fosse una gravidanza? Elena e Alessandro potrebbero essere in attesa del loro secondo figlio, questo permetterà loro di riavvicinarsi dopo questa crisi che li ha separati? E se la gravidanza fosse la ragione della morte di Giulia e quella di Vanessa?