The Division 2 in nuovi dettagli al 27 ottobre, chi sono i True Sons?

Tanta carne messa sul fuoco dagli addetti ai lavori in vista dell'esordio di questo secondo capitolo della serie

The Division 2

INTERAZIONI: 7

Di tempo alla release di The Division 2 ne manca ancora un bel po’, previsto com’è per gli albori della primavera 2019, ma la curiosità dei fan del primo capitolo della serie è chiaramente già a livelli altissimi. Dal canto loro Ubisoft e Massive Entertainment hanno pensato bene di cominciare la propria marcia d’avvicinamento mediatica all’avvento del gioco sugli scaffali, cominciando a condividere con la propria community nuovi dettagli che ne stuzzichino l’interesse e l’appetito videoludico.

Interessanti a tal proposito sono le informazioni condivise dagli addetti ai lavori riguardanti una delle fazioni nemiche che si andranno ad affrontare nel corso delle peripezie in The Division 2: si tratta dei True Sons, un gruppo militaristico composto da “ammutinati radicali” e criminali addestrati, con a capo il traditore Antwon Ridgeway. Alquanto elevate le aspettative di Massive e Ubisoft in merito alla fazione dei True Sons, che potrebbero divenire una delle minacce in assoluto più letali dell’intero gioco.

Un’allegra comitiva di bricconi che non ha alcun rispetto per altri se non per se stessi: i saccheggi alle aree di quarantena privano la popolazione dei beni di sussistenza primaria, un fattore che non può di certo lasciare impassibili il JTF e il governo federale, che inizialmente improgionò Ridgeway. Una reclusione che surò ben poco e che, grazie all’intervento dei True Sons, rese nuovamente Ridgeway uccel di bosco. Non è mancata una vendetta sommaria da parte del capoccia della fazione che pensò bene di catturare gli ufficiali del JTF che lo avevano imprigionato per dar vita a un processo / farsa che aveva una sola sentenza disponibile: l’esecuzione.

Oltre ai piccoli aneddoti chiave sui True Sons, gli addetti ai lavori di The Division 2 hanno condivisio anche dettagli in merito al gameplay del gioco. Nel corso dell’avventura i giocatori avranno modo di confrontarsi con dieci diverse tipologie di avversari, ognuno con abilità peculiari che renderanno l’ecosistema di gioco molto variegato. Un esempio è il medico, che avrà la possibilità di rianimare i compagni caduti. Chiaramente si tratta di un personaggio che da solo non creerarà eccessivi grattacapi, ma sarà l’unione di diverse tipologie di combattenti a rendere peperina l’esperienza ludica di The Division 2.

I True Sons saranno solo una delle fazioni disponibili nel gioco, che sarà presente sugli scaffali a partire dal prossimo 15 marzo 2019 nelle edizioni per PS4, Xbox One e PC.

Fonte