Katherine Langford da Tredici all’universo Marvel: nuovo ruolo al cinema per l’amata Hannah Baker

Katherine Langford si lascia Tredici alle spalle e sbarca nell'universo Marvel, quale sarà il suo ruolo?

tredici

INTERAZIONI: 45

Da Tredici all’universo Marvel il passo è stato breve per Katherine Langford, l’amata Hannah Baker della serie Netflix.

Mentre lo show continuerà ad andare avanti, nel 2019, con una terza stagione attualmente in lavorazione, quella che è stata la protagonista assoluta della prima stagione (un po’ defilata nella seconda), avrà modo di aggiungere al suo curriculum un ottimo salto di qualità che la porterà al cinema e, in particolare, nel colorato e sempre prolifico mondo degli eroi Marvel.

Sperando che lasci a casa le sue cassette, sembra proprio che Katherine Langford prenderà parte al sequel di Avengers: Infinity War che debutterà nei cinema a maggio 2019.

The Wrap svela che proprio colei che ha raggiunto la popolarità grazie al suo personaggio di Hannah Baker in Tredici, si è unita al cast e ha già girato tutte le sequenze che la vedevano coinvolta. Al momento, però, sembra che non ci siano molti dettagli sul suo personaggio e lei stessa non ha rivelato niente né sui social e né nelle sue ultime interviste. Quale sarà il suo ruolo? Sarà una guest star nel prossimo capitolo o vestirà i panni di una nuova eroina che ritroveremo in altri film dell’universo Marvel?

Al momento non ci sono indizi a riguardo e forse lo scopriremo solo nei primi trailer del film che, lo ricordiamo, dovrebbe uscire il prossimo maggio 2019.

L’attrice ha confermato che non sarà nella terza stagione di Tredici al fianco dei suoi colleghi ma ha già all’attivo il suo debutto al cinema nel fortunato adattamento YA, Love, Simon. Come se questo non bastasse, l’attrice non ha deciso di abbandonare il piccolo schermo e, in particolare, Netflix.

Katherine Langford tornerà sul piccolo schermo come la protagonista della prossima serie horror Netflix, Cursed, in cui interpreterà Nimue, un’eroina adolescente con un dono misterioso destinato a diventare la potente (e tragica) Signora del Lago.