Si rifà il look il Samsung Galaxy S10: tanti colori sgargianti in cantiere

Cosa dobbiamo aspettarci da un punto di vista estetico con il nuovo smartphone Android? Gli ultimi rumors

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 11

Il Samsung Galaxy S10 continua ad essere protagonista assoluto in questi giorni, con una lunghissima serie di rumors che ci stanno facendo avvicinare alla presentazione ufficiale che, lo ricordiamo, si avrà solo durante il primo trimestre del 2019. Mancano dunque ancora diversi mesi alla prima apparizione pubblica del device, eppure come abbiamo già notato nella giornata di ieri non mancano certo le voci di corridoio sulle quali soffermarci oggi 26 ottobre. Le ultime, in ordine di tempo, riguardano le probabili colorazioni che toccheremo con mano tramite il device.

Andiamo con ordine, perché le ultimissime notizie ufficiose sul Samsung Galaxy S10 ci giungono direttamente da una fonte come OnLeaks, secondo cui ci saranno alcune interessanti novità dal punto di vista estetico per chi intende procedere con l’acquisto del modello una volta lanciato sul mercato. Stando al tweet pubblicato in queste ore, infatti, sembrerebbe che il top di gamma Android sia destinato a fare il proprio esordio addirittura con sei colorazioni differenti. Questo con il chiaro intento di venire incontro alle esigenze di ogni tipologia di pubblico.

Aumentano, in sostanza, le probabilità di toccare con mano entro pochi mesi un Samsung Galaxy S10 nero, grigio, blu, rosso, verde e giallo. Difficilmente li vedremo tutti al day one, considerando il fatto che la storia recente del produttore coreano ci parla della successiva commercializzazione delle varianti cromatiche evidentemente ritenute di nicchia dall’area marketing di Samsung. Ciò toglie che i rumors odierni siano molto interessanti per chi sta facendo un pensierino al modello.

Vi aspettate ulteriori novità da un punto di vista estetico per il Samsung Galaxy S10? Fateci sapere riportando quelle che ad oggi sarebbero le vostre richieste nel caso in cui poteste interfacciarvi direttamente con il produttore asiatico in fase di progettazione.