Cast e personaggi de Le terrificanti avventure di Sabrina dal 26 ottobre su Netflix con gli auguri di Melissa Joan Hart e del cast “originale”

Un compleanno e tutto cambia, Le Terrificanti avventure di Sabrina saranno disponibili da oggi, 26 ottobre, su Netflix


INTERAZIONI: 7

Il fine settimana più spaventoso inizia oggi con l’arrivo di cast e personaggi de Le Terrificanti avventure di Sabrina pronti a sbarcare su Netflix da oggi, 26 ottobre. Il giorno del lancio della serie più attesa, e già promossa per una seconda stagione, è arrivato e chi pensa di vedere Sabrina e i suoi amici alle prese con divertenti storielle come nella famosa comedy con Melissa Joan Hart si sbaglia e di grosso.

La serie sarà dark, noir e con sfumature horror che gli stessi creatori hanno giudicato come molto simile all’Esorcista e i suoi esordi (qui la nostra recensione della première). Quello che è nato come un possibile spin off di Riverdale per The CW è diventato qualcosa a sé stante finito poi su Netflix che oggi distribuirà i primi episodi in tutto il mondo.

A vestire i panni della protagonista sarà Kiernan Shipka, Ross Lynch è stato scelto per essere al suo fianco nei panni di Harvey, Lucy Davis e Miranda Otto vestiranno i panni delle famose zie della streghetta, ovvero, rispettivamente, Hilda e Zelda. Il resto lo conosciamo già. Una normale ragazza (o quasi) scopre di essere una strega e di dover tenere insieme i mondi ai quali appartiene ma mentre la comedy con Melissa Jon Hart lo ha fatto sempre al limite tra il goffo e il divertente, questa versione di Sabrina lo farà in modo terrificante, come lo stesso titolo ci tiene a ribadire.

Questo è sicuramente uno dei pochi “reboot” previsti per questa stagione televisiva e che ha avuto l’ok da parte del cast originale della serie che, proprio qualche ora fa, ha girato un video rilasciato da Netflix ha pubblicato online un video di auguri niente meno che dal cast principale di Sabrina, vita da strega, ovvero Melissa Joan Hart, Nate Richert (lo storico Harvey), Caroline Rhea (Hilda) e Beth Broderick (Zelda). Una reunion che speriamo regali lunga vita a questa sorta di reboot. Ecco il video pubblicato sui social: