Nuovo singolo di Emma in arrivo il 2 novembre? I primi indizi sui social

Le ultime novità sul prossimo lavoro di Emma, che dopo l'Essere Qui Tour è già pronta per tornare.

Emma Marrone nuovo singolo

INTERAZIONI: 37

Dopo l’album “Essere qui” e il tour primaverile in cui ha presentato al pubblico i nuovi brani live e i singoli dei precedenti album rivisitati, Emma è sparita un po’ dalle scene senza sparire mai davvero. È sempre stata presente sui suoi social, pubblicando e condividendo parte della sua vita e non solo.
Qualcosa bolliva in pentola da tempo, ma non sono mai arrivate certezze a parte qualche post che potesse lasciare intendere qualcosa su un possibile nuovo singolo di Emma, magari compreso in qualche riedizione speciale.

Oggi finalmente è arrivato un elemento in più, anche se tutt’ora non è certo cosa succederà.
Emma ha pubblicato sui suoi social un’immagine su sfondo bianco in cui c’è il suo braccio che regge il filo di un palloncino rosso a forma di cuore. In allegato una didascalia: “2 Novembre”.
Nient’altro, solo una data e un’immagine che potrebbero far pensare a un nuovo singolo di Emma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 Novembre.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Ott 22, 2018 at 6:20 PDT

Proprio ieri sera i suoi amici, durante una cena privata, hanno pubblicato delle foto in cui erano concentrati ad ascoltare le novità musicali di Emma, ma sono solamente piccoli indizi come il post di Vasco Rossi in cui dichiara di star scrivendo un brano per “una nuova amica… bella e potente” assieme a Gaetano Curreri.
Subito il pensiero di tutti, o quasi, è andato a lei che nel 2012 aprì un concerto di Vasco a San Siro senza conoscerlo di persona.
Non era il momento giusto”, ha dichiarato Emma tempo fa, prima che trovasse il coraggio di andare nel backstage di uno dei concerti del rocker di Zocca, il quale ha iniziato a seguirla su instagram proprio in quell’occasione, lo scorso giugno.
Sarà questo il momento giusto anche per una collaborazione e per un nuovo singolo di Emma scritto dall’artista che ha sempre stimato e amato?

Mentre i fan aspettano nuovi indizi o ufficialità, Emma è pronta per tornare sul palco nella sua dimensione preferita: il live.
Da febbraio viaggerà di nuovo con l’Exit, il suo palco trasformato in un piccolo locale in cui ha già suonato la scorsa primavera.
I biglietti sono disponibili nei punti vendita autorizzati e online su Ticketone.

Le date dell’Essere Qui Tour Exit Edition 2019:

15 febbraio Bari – Pala Florio
16 febbraio Reggio Calabria – Pala Sport
18 febbraio Eboli (SA) – Pala Sele
20 febbraio Livorno – Modigliani Forum
22 febbraio Ancona – Pala Prometeo
23 febbraio Bologna – Unipol Arena
26 febbraio Milano – Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari (BS) – Pala George
1° marzo Roma – Palalottomatica