Ecco tutte le specifiche tecniche di Honor Magic 2: certificazione TENAA avvenuta

Riceve la certificazione TENAA il prossimo Honor Magic 2, in presentazione il 31 ottobre


INTERAZIONI: 57

Il momento di elencarvi le specifiche tecniche al completo di Honor Magic 2, dispositivo atteso per il prossimo 31 ottobre, è finalmente arrivato. Il dispositivo ha da poco passato la certificazione presso l’ente cinese TENAA (che in genere non sbaglia un colpo, e dà indicazioni su quella che poi effettivamente sarà le specifiche tecniche del dispositivo prossimo alla presentazione), portando all’attenzione la scheda tecnica che stiamo per illustrarvi, e che speriamo possa essere di vostro gradimento.

Honor Magic 2 sarà alimentato dal processore Kirin 980, con 8GB di RAM. Il terminale presenterà altresì le caratteristiche a seguire: schermo AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel), 256GB di memoria interna (per il modello con 8GB di RAM, altrimenti il quantitativo scenderà a 128GB di storage nella variante con 6GB di RAM). Il sistema operativo di riferimento resta Android 9.0 Pie con EMUI 9.0, mentre sul retro sarà presente una fotocamera tripla, con un sensore principale da 16MP, uno secondario da 24MP ed un teleobiettivo da 16MP. Altrettanto di pregio la fotocamera anteriore di Honor Magic 2, contraddistinta da un obiettivo da 16MP con tecnologia Face Unlock 3D.

Il terminale avrà dimensioni pari a 157,32×75,13×8,3mm, con un peso di 206 gr. Honor Magic 2 potrà vantare una batteria da 3400 mAh, con SuperCharge 40 W. Lato connettività, vi diciamo subito che lo smartphone godrà del supporto Dual SIM, Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac dual-band, Bluetooth 5 LE e USB Type-C. Il telefono sarà disponibile nell’unica colorazione nera, ad un prezzo che non è stato ancora nemmeno accennato.

Per gli ulteriori dettagli, non ci resta che aspettare qualche altro giorno, in modo tale da potervi dare indicazioni più precise e meno orientative. Da quello che vi abbiamo raccontato finora sul conto di Honor Magic 2, vi sembra un telefono che potrebbe attirare la vostra attenzione, o preferite qualcosa di più tradizionale? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti sottostante.