Succulenti offerte MediaWorkd online per Samsung Galaxy S9, Huawei P20 e P20 Lite dal 15 ottobre

Anche MediaWorld vuole dire la sua in questo periodo. Ecco una serie di promozioni valide solo sul sito fino al 17 ottobre

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 31

Sono davvero interessanti alcune offerte MediaWorld disponibili solo online a partire da oggi 15 ottobre, almeno per quanto riguarda specifici smartphone molto apprezzati dal pubblico italiano come Samsung Galaxy S9, Huawei P20 e Huawei P20 Lite. A seconda della cifra a vostra disposizione, infatti, sarà possibile assicurarsi tre device che rappresentano delle certezze per le rispettive fasce di mercato, con un deciso ribasso rispetto ai canoni di questa popolare catena.

Andiamo con ordine, perché una delle migliori offerte MediaWorld che giungono da questa campagna è senza ombra di dubbio quella relativa al Samsung Galaxy S9, con il modello brandizzato TIM che è stato lanciato dalla nota catena a 549 euro. Se pensiamo che le migliori proposte online solo ora iniziano a scendere sotto la soglia dei 500 euro, si può comprendere che molti potenziali acquirenti del top di gamma Android potrebbero anche lasciarsi sedurre da una promozione del genere.

Sempre con scadenza fino al 17 ottobre, poi, abbiamo delle interessanti offerte MediaWorld disponibili nello store online anche per i potenziali acquirenti di un Huawei P20. In questo frangente occorre soffermarsi sulla versione brandizzata Vodafone, con il prezzo che è stato fissato a 499 euro per chi ci sta facendo un pensierino. Vi ricordo che questo modello si appresta a ricevere anche l’aggiornamento del sistema operativo Android Pie nel corso delle prossime settimane.

Chiudiamo con Huawei P20 Lite, uno degli smartphone attualmente più desiderati dal pubblico italiano. Ideale per chi ha a disposizione un budget inferiore ai 300 euro, considerando una scheda tecnica di tutto rispetto, dopo il punto della situazione condiviso durante lo scorso weekend oggi possiamo analizzare le offerte MediaWorld online. Con gli XDays scattati oggi 15 ottobre, infatti, i potenziali acquirenti potranno procedere a 279 euro, prezzo molto più basso rispetto agli standard di questo rivenditore.