Victoria 3 ci sarà? Gli ultimi episodi il 14 ottobre su Canale 5, ma lo speciale natalizio quando andrà in onda?

Il finale della seconda stagione di Victoria in onda oggi su Canale 5, ma la terza ci sarà? Tutte le novità sulla programmazione e sullo speciale natalizio

finale di victoria su canale 5

INTERAZIONI: 102

Un altro stop per il pubblico di Victoria 2 che questa sera dovrà accontentarsi degli ultimi due episodi canonici della stagione rimandando a dicembre, almeno sembra, l’appuntamento con lo speciale natalizio della serie. La domanda che tutti si fanno adesso, però, è un’altra: Victoria 3 ci sarà o meno?

ITV ha annunciato il rinnovo della serie già qualche mese fa tant’è che le riprese si sono già tenute con protagonisti ancora Jenna Coleman e Tom Hughes accompagnati dei nuovi arrivi nel cast come Laurence Fox (Lewis) e Kate Fleetwood (Harlots). Questo significa che non solo Victoria 3 ci sarà ma che i nuovi episodi sono già in produzione con tanto di piccoli spoiler sui nuovi personaggi come Fox che avrà il ruolo del carismatico Lord Palmerston, che si occupa della politica estera, e della stessa Kate Fleetwood che sarà Fedora, sorella di Victoria.

La trama della terza stagione della serie inizierà dal 1848 e dal periodo turbolento che riguarda la storia dell’Europa e della monarchia mentre il governo continua a chiederle di lasciare Londra e mettersi al sicuro. Cosa farà Victoria? Anche la terza stagione sarà composta da otto episodi, almeno per il momento mentre il finale della seconda stagione attende il pubblico oggi, 14 ottobre, su Canale 5.

L’appuntamento è con gli ultimi episodi dal titolo “Il re dell’acqua” e “Il lusso di avere una coscienza” in cui, in seguito ad un altro attentato alla sua vita, Victoria, accompagnata dal marito Albert, viaggia in incognito verso le Highlands scozzesi per allontanarsi da tutto ma questo non le permetterà ancora di essere al sicuro. Intanto, Albert si lamenta dell’influenza che Lehzen esercita sulla Regina e teme che stia mettendo a rischio la salute del loro bambino. Peel sta affrontando la battaglia più importante della sua carriera politica mentre prende posizione contro le Leggi Sul Mais.

Lo speciale natalizio è rimandato al prossimo dicembre ma non c’è ancora una data ufficiale.