L’incontro tra Martino e Niccolò in Skam Italia 2 fa impazzire il web: l’episodio completo su TIMVision il 12 ottobre

Martino e Niccolò in Skam Italia 2 si incontrano nell'ultima clip pubblicata su TIMVision: l'episodio completo sarà postato sul sito il 12 ottobre.


INTERAZIONI: 116

L’incontro tra Martino e Niccolo in Skam Italia 2. TIMVision ha pubblicato la clip numero 15 che anticipa la première della seconda stagione. Come accaduto in precedenza, l’episodio completo (ovvero l’insieme dei video postati sul sito) sarà disponibile sulla piattaforma dal 12 ottobre.

Niccolò (interpretato da Rocco Fassano) è la new entry della seconda stagione, e la sua storia si intreccerà con quella del protagonista, Martino (Federico Cesari). Il ragazzo diciassettenne prenderà consapevolezza della propria omosessualità, ma la sfida più grande sarà farsi accettare dai suoi coetanei. Come con il format norvegese, Skam Italia racconterà senza censure l’evolversi dell’intenso rapporto tra i due giovani, mettendo a nudo pensieri, desideri e inquietudini dell’età adolescenziali. Per Martino sarà un intenso viaggio alla scoperta del primo vero amore.

In Skam Italia 2 torna il personaggio di Eva (Ludovica Martino, protagonista assoluta della prima stagione). Insieme a lei, Giovanni (Ludovico Tersigni), Elia (Francesco Centorame), Eleonora (Benedetta Gargari), Edoardo (Giancarlo Commare), Sana (Beatrice Bruschi), Silvia (Greta Ragusa) e Federica (Martina Lelio). Altra new entry della stagione è Luca (interpretato da Nicholas Zerbini), uno degli amici di Martino.

La clip che mostra l’incontro tra Martino e Niccolò in Skam Italia 2 è disponibile su TIMVision, ma attenzione, solo per poco tempo. La serie è già stata rinnovata, seppur non in vie ufficiali, per la terza stagione la cui storia sarà incentrata su Eleonora, amica di Eva, secondo il formato norvegese. I casting si stanno attualmente svolgendo a Roma.

Per restare aggiornati su Skam Italia e sull’uscita delle clip giornaliere, basta seguire questi semplici passi. Iscriversi al Canale Whatsapp di SKAM Italia, salvando il numero 331 9055583 in rubrica e mandare un whatsapp con NOME e AGGIORNAMI per ricevere una notifica ad ogni nuova pubblicazione. Per chi non riesce a vedere la clip giornaliera entro la mezzanotte, potrà usufruire delle due piattaforme il giorno dopo, quando i video verranno uniti per comporre un unico episodio settimanale.