Scoppiano le coppie di Temptation Island Vip 2018: Andrea Zenga lascia Alessandra e sbarca a Uomini e donne

Scoppiano tutte e tre le coppie rimaste in Temptation Island Vip 2018 a Uomini e donne il "mese dopo" e la verità su quello che è successo dopo il falò di confronto


INTERAZIONI: 7

Una serata lunga e al cardiopalma in cui tutti hanno lasciato tutti per uno dei falò più distruttivi mai visti in tv. Scoppiano le coppie di Temptation Island Vip 2018 a cominciare da Sossio Aruta e la sua Ursula. Sono loro i primi a ritrovarsi al falò dopo il loro weekend da sogno ma l’esito per loro non è stato positivo.

Lui si è sentito offeso da lei e chiede una donna dolce che sappia trattarlo da cucciolo, mentre lei si è sentita tradita da lui e ha provato a vendicarsi con Giorgio Alfieri ma senza riuscirci. Risultato? I due si urlano contro per un’ora e la stessa Simona Ventura è intervenuta più volte per riportare l’ordine ma alla fine Ursula dice di non voler uscire con Sossio e lui conferma. Il calciatore è convinto di ritrovare la single Sara al suo ritorno ma lei gli da un due di picche che Sossio difficilmente dimenticherà.

Si passa poi alla coppia stellare formata da Patrick e Valeria Marini. Quest’ultima ha baciato in “tutti i luoghi e tutti i laghi” il bell’Ivan e nega tutto asserendo al falò di non aver fatto niente di male ma di aver capito di volere un uomo che la coccoli e la riempia di attenzioni e quello non è lui. Patrick aveva già intenzione di chiudere e così i due, consensualmente, si dicono addio.

A chiudere Temptation Island Vip ci pensano Andrea Zenga e la bella Alessandra. Lei si è lasciata andare davvero troppo con Andrea Cerioli e questo ha fatto imbestialire il suo fidanzato che si presenta al falò pieno di recriminazioni e pronto a lasciarla per tutto quello che ha fatto. Lei piange e non si dice pronta a lasciarlo andare ma non può fare altrimenti.

Andrea Zenga e gli altri protagonisti di Temptation Island Vip saranno protagonisti di una puntata speciale di Uomini e donne che, a quanto pare, andrà in onda proprio giovedì pomeriggio su Canale 5. Cosa sarà successo alle coppie un mese dopo?