Previsioni Squadra della Settimana FIFA 19, questi gli IF per il 10 ottobre?

Spunti interessanti quelli che arrivano dai maggiori campionati europei e non solo

FIFA 19 Ultimate Team Futmas

INTERAZIONI: 13

Un altro fine settimana è passato agli annali per il calcio reale e quello videogiocato di FIFA 19: il simulatore calcistico, nonostante la pausa dedicata alle nazionali che ha preso il via lo scorso lunedì, non arresta minimamente la propria corsa, pronto a soddisfare le voglie videoludiche dei calciofili di tutto il globo.

L’appuntamento che tutti i fan del simulatore targato Electronic Arts attendono impazientemente ogni settimana è senza ombra di dubbio quello con la Squadra della Settimana, la selezione operata all’interno della modalità Ultimate Team di FIFA 19 che premia con una carta dalle skill maggiorate (In Form) gli atleti che si sono dimostrati maggiormente meritevoli nel weekend con prestazioni degne di nota all’interno delle rispettive squadre.

Come sempre forieri di interessanti spunti si sono rivelati essere i campi da gioco reali, con i maggiori campionati europei che hanno offerto una panoramica alquanto esaustiva di quelli che potrebbero essere i maggiori indiziati per un posto da titolare nella Squadra della Settimana di FIFA 19.

Si parte subito con l’estremo difensore, che potrebbe essere individuato nella persona di Lloris (Tottenham): il portiere degli Spurs si è reso protagonista di una serie di interventi decisivi nella vittoria di misura contro il Cardiff.

La linea difensiva della Squadra della Settimana potrebbe comporsi di tre elementi, rispettivamente Howedes (Lokomotiv Mosca, match scorer nel derby capitolino), Tonelli (Sampdoria, anche lui a segno nella vittoria dei blucerchiati per 1-0) e Garay (Valencia, marcatore nell’1-1 contro il Barcellona).

Centrocampo assolutamente folto quello che si prospetta nella selezione di FIFA 19 Ultimate Team: Sabitzer (Lipsia) e Hulk (Shangai SIPG) saranno il punto di riferimento centrale, mentre le fasce saranno affidate rispettivamente a Sarabia (Siviglia) e Mbappè (Paris Saint Germain), con Ziyech (Ajax) che è pronto a fare da raccordo con le due punte.

Terminali offensivi potrebbero essere entrambi provenienti dalla nostra Serie A: le prestazioni dei “milanesi” Higuain (Milan) e Icardi (Inter) non possono passare inosservate. Saranno loro le bocche da fuoco della Squadra della Settimana?

L’appuntamento per scoprirlo è per le 19:00 di oggi.