Guida FIFA 19 Ultimate Team, consigli su formazioni da Premier League

Consigli adatti a tutte le tipologie di tasche, con formazioni pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza

FIFA 19

INTERAZIONI: 54

FIFA 19 è ormai approdato sugli scaffali da una settimana abbondante, e tantissimi sono i giocatori che da tutto il mondo non hanno perso tempo per lanciarsi (per la prima volta o, molto più probabilmente, ancora una volta, ndr) all’interno del coinvolgente mondo della modalità Ultimate Team.

La domanda che ogni giocatore di FIFA 19 che si rispetti si farà ad ogni accesso al gioco sarà senza dubbio sempre la stessa: come faccio a migliorare la mia formazione per aumentarne la competitività? In questo nostro articolo proveremo a rispondere a tale quesito analizzando nello specifico la Premier League inglese e componendo delle formazioni adatte a tutte le tipologie di tasche videoludiche.

La formazione dal budget basso è quella che potremmo definire “iniziale”, e andrà ovviamente potenziata nel più breve lasso di tempo possibile. Come investimento parliamo di 30mila crediti circa (una media più alta rispetto a quella di altri campionati) per un 3-5-2 standard che garantisce il giusto supporto sia in fase difensiva che in fase d’attacco, grazie a un centrocampo folto e alla giusta spinta sulle fasce.

Una squadra dal budget medio, come quella riportata nell’immagine richiederà un investimento monetario superiore, che si assesterà (provvisoriamente) sui 100mila crediti. In quest’occasione la formazione sarà un 4-3-3 con le ali larghe pronte a scattare in profondità e con un centrocampo dall’elevato tasso di palleggio. Per non scoprirsi troppo meglio avere a disposizione difensori che non si spingano in profondità.

Imbarazzo della scelta per il non-plus-ultra in termini videoludici: la formazione top di Premier League in FIFA 19 vede la presenza in campo dei maggiori fenomeni della scena mondiale, in un 4-3-3 analogo a quello della squadra media che però conta tra le proprie fila tante carte speciali griffate Champions League. Economicamente non è possibile fare una stima affidabile, vista la grande oscillazione del valore dei pezzi pregiati schierati.

Restate sintonizzati su queste pagine per i consigli riguardanti tutti i maggiori campionati presenti in FIFA 19.

Fonte