Giornata di regali per chi acquista un Samsung Galaxy S9: panoramica prezzo di inizio ottobre

Nuova analisi a proposito di alcune interessanti occasioni per chi intende assicurarsi lo smartphone Android

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 7

Ci sono alcune novità estremamente interessanti in Italia per tutti coloro che intendo acquistare un Samsung Galaxy S9, alcune delle quali investono anche i potenziali acquirenti del Samsung Galaxy Note 9. Dopo la campagna presa in esame questa mattina in merito all’ultimo esponente della serie S (qui trovate maggiori informazioni in merito), è interessante concentrarsi sia su una nuova promozione ufficiale da parte della divisione italiana, sia sull’andamento generale del prezzo per questo smartphone ancora oggi molto appetibile.

Andiamo con ordine, analizzando in primis quanto concepito da Samsung Italia. Fondamentalmente, coloro che da oggi 5 ottobre decidono di acquistare prodotti come i vari Galaxy Note 9, Galaxy S9, Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab A 2018 potranno ottenere fino al 28 ottobre, con solo 1 euro in più di spesa, anche la Nilox Smart Security Camera. Per chi non lo sapesse, si tratta di una discreta telecamera Wi-Fi per la videosorveglianza dotata di risoluzione da 2 Megapixel, senza dimenticare un angolo di visuale di 120°, microfono e ovviamente una speciale applicazione per la gestione remota.

Al momento gli unici due store che possiamo ritenere validi per aderire alla promozione sono quelli ufficiali di Samsung e Unieuro, ma nel corso delle prossime ore dovremmo ottenere l’elenco ufficiale per avere un migliore sguardo d’insieme. In che contesto si inserisce una promozione di questo tipo? Fondamentalmente abbiamo un ritorno di offerte appena al dì sotto dei 500 euro in Rete, dopo l’iniziale rialzo di questa settimana, segno evidentemente di un trend che prevede buone offerte per il device.

Insomma, un trend tutto sommato favorevole per chi sta valutando la possibilità di fare il grande passo, considerando anche le segnalazioni che giungono da gruppi Facebook tematici. Che sia questo il momento giusto per acquistare un Samsung Galaxy S9 a prezzo concorrenziale? Fateci sapere che ne pensate.