L’album di Fasma arriva a novembre dopo il singolo Marilyn M.

L'album d'esordio di Fasma è atteso per il mese di novembre.

fasma album

INTERAZIONI: 7

L’album di Fasma arriva il 2 novembre. Il disco d’esordio del giovane rapper classe 1996, verrà rilasciato all’inizio del mese di novembre, dopo il successo del singolo Marilyn M. che su YouTube ha superato quota 4 milioni di visualizzazioni.

«Vorrei che questo disco fosse d’aiuto a qualcuno… Vorrei che questo disco fosse l’inizio di un progetto che si basa sull’essere e non sull’apparire… Questo disco è lavoro, è espressione e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l’inizio».

Con queste parole, Fasma presenta il suo progetto discografico d’esordio, un disco composto da una serie di inediti ai quali ha lavorato nell’ultimo periodo.

La sua fan base è cresciuta in modo esponenziale su Instagram e i primi singoli rilasciati hanno ottenuto ampi consensi. Lady D., Monnalisa e M. Manson sono canzoni che ribaltano la concezione stessa del genere trap. Il modo di fare musica di Fasma è quello che gli consente di dare voce a canzoni più intime, sia nel testo che nella musica, in contrasto con il filone che la musica trap sta seguendo in Italia.

I primi brani pubblicati da Fasma hanno superato 2,5 milioni di stream su Spotify ma a sorprendere, più di ogni altra cosa, è il risultato in termini di visualizzazioni raggiunto dal video ufficiale di Marilyn M. che su YouTube ha superato quota 4 milioni senza promozione: le views sono tutte spontanee, segno che la musica di Fasma ha raggiunto il cuore del suo pubblico ancor prima di intraprendere attività promozionali che non mancheranno a supporto dell’album di inediti in uscita il 2 novembre.

Fasma ha partecipato alla recente edizione estiva del Wind Summer Festival, nel circuito delle Nuove Proposte. Era tra i 6 giovani in gara nello show dell’estate di Canale 5.