Destiny 2 I Rinnegati prepara nuovi contenuti, Bungie pronta per Halloween

Idee decisamente chiare per gli sviluppatori, che hanno pianificato per bene tutti i contenuti in arrivo nel corso dell'inverno e non solo

Destiny 2

INTERAZIONI: 19

È stato un mese di settembre decisamente entusiasmante per Destiny 2: lo sparatutto in salsa Sci – Fi targato Bungie è stato infatti in grado di scrollarsi finalmente di dosso le ruggini che si portava dietro sin dalla sua uscita grazie all’attesa espansione I Rinnegati, e la risposta da parte della community non è tardata ad arrivare. Numerosissimi sono stati infatti i fan del titolo che, dopo un periodo di lontananza (in favore di altri prodotti) hanno tornato ad affollare le lande del sistema planetario di Destiny 2, e ovviamente gli sviluppatori non hanno alcuna voglia di perdere la verve degli ultimi trenta giorni.

Lo sguardo è chiaramente proiettato al prossimo futuro per quanto concerne lo sparatutto, con gli sviluppatori che hanno intenzione di seguire pedissequamente quanto già annunciato nel mese di agosto in merito alla roadmap di Destiny 2. L’avvicinamento al tanto atteso Halloween corrisponderà quindi alla Festa delle Anime Perdute, un evento che, stando a quanto trapelato, sarà diverso da tutti gli altri eventi approdati finora all’interno delle linee di codice del titolo, sebbene non sia ancora chiaro quale sia la piega che prenderà il tutto. Un ritorno che di certo sarà gradito ai fan di vecchia data della serie, che già nel primo capitolo hanno avuto modo di apprezzarne la bontà.

Altre indiscrezioni provenienti dalla vivacissima community di Destiny 2 (in particolare dall’autorevole AnonTheNine del noto forum Reddit) parlano poi del possibile ritorno sulla scena videoludica di un’apprezzatissima arma esotica: stiamo parlando del Cannone Portatile Ultima Parola, già presente nel capostipite della serie e che tutti ricorderanno per la sua importante cadenza di fuoco, che dividerà la scena nell’ambito delle novità con il mitragliatore Il Signore del Tuono.

Insomma, si prospetta un’annata decisamente interessante per Destiny 2, con gli sviluppatori che non hanno alcuna intenzione di perdere nuovamente membri dalla propria community.

E a proposito di community, vi segnaliamo quella foltissima italiana, la Destiny 2 Italian Community.

Fonte