Ottenere 100 euro di rimborso comprando un Samsung Galaxy S9: ecco, regole e requisti

Informazioni extra per sfruttare al meglio la nuova campagna da parte della divisione italiana

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 7

Importanti novità oggi 3 ottobre per gli utenti che stanno pensando di acquistare un top di gamma come i cosiddetti Samsung Galaxy S9, S9 Plue e Note 9. Contrariamente alla bufala dei giorni scorsi, con tanto di mega promozione fuori dalla realtà con lo stesso S9 disponibile a 1 (trattasi di vera e propria truffa), in queste ore possiamo dunque prendere in esame una campagna ufficiale da parte della divisione italiana, con cui si potrà ottenere un rimborso parziale della cifra spesa se soddisfatti alcuni requisiti.

Scendendo maggiormente in dettagli, sappiamo che dal 5 al 7 ottobre sarà possibile acquistare un Samsung Galaxy S9 attraverso determinati rivenditori, ottenendo in cambio un bonifico di 100 euro nelle settimane successive. Il requisito? Dovrete procedere all’interno di store selezionati, vale a dire Samsung Italia on line store, Unieuro on line, MediaWorld on line, Euronics online, Trony.it, Monclick, Amazon Retail (no marketplace), E Price (no marketplace), onlinestore.it, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, 3 online, Expert online, Comet online e bytecno.it.

Aggiungo, come accennato, che il rimborso di 100 euro vale per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, mentre coloro che sono interessati all’acquisto di un Samsung Galaxy Note 9 otterranno ben 200 sul proprio conto. Ricordate che per usufruire della promozione sarà necessario registrare lo smartphone appena comprato sul sito Samsung Members entro il 31 ottobre. Come sempre avviene in queste circostanze, comunque, è importante tener presente il regolamento completo fornito dalla divisione italiana.

Che ve ne pare della nuova promozione ufficiale pensata per chi sta valutando la possibilità di portarsi a casa un Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9? All’interno dei suddetti store avete individuato prezzi particolarmente convenienti in grado di rendere la campagna della divisione italiana ulteriormente interessante? Fateci sapere commentando a fine articolo con le vostre impressioni.