Lory Del Santo entra al Grande Fratello Vip 2018 dopo il suicidio di Loren e mille polemiche: anticipazioni 1 ottobre

Lory Del Santo entra in casa, chi sarà eliminato e chi finirà in nomination in questa seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018?


INTERAZIONI: 90

Mancano poche ore al ritorno in onda del Grande Fratello Vip 2018 e mentre i concorrenti già arrancano un po’ pensando a quello che hanno lasciato all’esterno e a quello che succederà all’interno, gli occhi di tutti sono puntati su Lory del Santo. L’attrice e produttrice ha deciso di lasciare l’oscurità e il buio della sua camera da letto, per rimettersi in piedi e fare quello che le riesce meglio, la televisione. Questo l’ha messa al centro dell’attenzione e delle polemiche di tutti tanto che l’hanno addirittura accusata di aver preferito il programma al funerale del figlio anche se poi si è scoperto che questo funerale non c’è mai stato.

La carne al fuoco non manca perché oltre al fatto che Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018, c’è tanto altro di cui parlare. Da una parte c’è lo strano avvicinamento tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nonostante il fatto che i due si siano visti solo un paio di volte; la possibile bestemmia di Fabio Basile è un altro possibile punto di discussione e, infine, la frase poco felice pronunciata da Ivan Cattaneo.

Quest’ultimo, parlando con gli amici, ha affermato che “rifiutare una donna è peggio che violentarla” e questo ha fatto infuriare non poco le spettatrici. Il cantante andrà davvero incontro all’espulsione dopo quello che è successo e che ha detto? Infine, ci sarà spazio per i concorrenti finiti in nomination lunedì scorso e per il primo eliminato che lascerà il programma ancora prima di iniziarlo.

Al televoto sono finiti Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), Stefano Sala, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Walter Nudo, Jane Alexander e Francesco Monte. Dopo l’eliminazione ci saranno nuove nomination e una serie di cambiamenti nelle divisioni tra casa e caverna, Monte e la Salemi si ritroveranno insieme? Come sarà l’entrata nella casa di Lory Del Santo?