A cena con Ermal Meta con Charity Stars il 12 ottobre: ecco le istruzioni per partecipare all’asta

A cena con Ermal Meta con Charity Stars: tutti i dettagli per partecipare all'asta che mette in palio una serata intera con l'artista.

ermal meta si prende una pausa

INTERAZIONI: 7

Ermal Meta con Charity Stars per una serata intera in compagnia dell’artista di Fier. Questo è quanto ha messo in palio l’organizzazione, che concede la possibilità di aggiudicarsi un incontro all’asta con il cantautore di Vietato Morire che si terrà il 12 ottobre prossimo in una location esclusiva.

L’asta è aperta per 7 persone in totale, con l’aggiudicatario dell’asta e 6 suoi amici che avranno l’occasione di conoscerlo e passare una serata intera in compagnia dell’artista che sarà presente a partire dall’aperitivo e per una cena in compagnia dei vincitori. La location sarà svelata esclusivamente al vincitore dell’asta. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.

L’artista italo-albanese viene dal successo al Festival di Sanremo, al quale ha partecipato in duetto con Fabrizio Moro in Non mi avete fatto niente. Il duo ha anche partecipato all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest nel quale si sono resi testimoni di una rimonta senza precedenti avvenuta grazie al televoto e con la quale sono arrivati al 5° posto totale.

Il ricavato dell’asta sarà destinato all’istituto di ricerca IRCCS dell’Ospedale San Raffaele, che ha appena festeggiato i primi 10 anni di attività di eccellenza nello studio, prevenzione e cura del diabete. Il livello di ricerca è garantito dal supporto di bandi di ricerca nazionali e internazionali, oltre che da attività di fundraising portati avanti da privati e aziende.

L’obiettivo dell’istituto di ricerca è quello di creare una sinergia tra la ricerca di base, quella clinica e quella traslazionale in modo da sconfiggere il diabete di tipo 1 e 2 e tutte le complicazioni di quella che è diventata un’emergenza globale.

Le indicazioni su come partecipare all’asta che mette in palio un incontro con Ermal Meta sono presenti a questo link: la cena si terrà il 12 ottobre in una location che sarà rivelata unicamente al vincitore dell’asta che proseguirà per i prossimi 9 giorni.