Senza precedenti il prezzo per Huawei P20 Lite a fine settembre: tutti i dettagli sull’offerta

Vantaggiosissima promozione per chi da tempo sta pensando di acquistare questo popolarissimo smartphone Android

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 10

Uno degli smartphone più apprezzati e venduti in questo 2018 qui in Italia è stato senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei P20 Lite, device che per rapporto tra qualità e prezzo risulta essere uno dei più allettanti in circolazione per chi non vuole spendere grossissime cifre. A maggior ragione dopo le novità riportate oggi dai colleghi di AndroidUp. Facendo un giro sui social, infatti, abbiamo notato le segnalazioni sulla fonte che ci ha parlato di una promozione davvero fuori mercato per il prodotto in questione.

Durante la stagione estiva raramente siamo scesi sotto la soglia dei 280 euro, anche all’interno degli store più economici che operano online, ma oggi 27 settembre siamo arrivati addirittura a 234 euro grazie ad Amazon. Si tratta indubbiamente dell’offerta più aggressiva di sempre, da quando il produttore cinese ha lanciato sul mercato lo smartphone che, lo ricordiamo, nei prossimi mesi dovrebbe ricevere senza troppi patemi l’aggiornamento del sistema operativo Android Pie.

Poco importa se al prezzo appena riportato dovrete aggiungere le spese di spedizione per assicurarvi un Huawei P20 Lite, come trapela anche da Facebook. Nel complesso, infatti, la promozione per questo modelli tanto venduto in Italia e nel resto d’Europa resta assolutamente conveniente. Considerando anche la sua scheda tecnica e qual era la migliore offerta appena dieci giorni fa, quando ho analizzato per l’ultima prima di oggi l’andamento delle sue promozioni, sarà impossibile trovarlo a meno su altre piatteforme. I tempi di consegna assicurati da Amazon sono stimati in due o tre giorni.

L’unica raccomandazione per chi è attratto dalla nuova offerta relativa al tanto desiderato Huawei P20 Lite investe il tempo. Su Amazon i prezzi degli smartphone possono cambiare da un istante all’altro, motivo per il quale se avete deciso di procedere sarebbe il caso di cogliere al volo l’occasione, anche perché difficilmente a medio termine scenderemo sotto la soglia del prezzo indicata oggi 27 settembre.