TIM sconta il prezzo Samsung Galaxy Note 9: quasi fino a 400 euro in meno

Se siete clienti TIM da più di un anno potrete approfittare dell'extra sconto proposto sul prezzo Samsung Galaxy Note 9


INTERAZIONI: 8

Siete clienti TIM da più di un anno ed interessati al nuovo Samsung Galaxy Note 9? Il gestore blu ha deciso di premiare la fedeltà dei suoi clienti (di questi tempi più unica che rara), proponendo uno sconto sul prezzo di listino originale (quello applicato dal produttore asiatico) dell’ultimo phablet del colosso sudcoreano, che vi permetterà di risparmiare fino a 380.99 euro sul modello da 512GB e 230.00 euro su quello da 128GB.

Nel caso in cui vogliate portarvi a casa il Samsung Galaxy Note 9 da 128GB, sarete tenuti a pagare 30 rate mensili da 25 euro ciascuna, ed un costo di anticipo pari a 49 euro, per un totale di 799 euro, in luogo dei 1029.99 euro altrimenti richiesti per l’acquisto in un’unica soluzione. Per quanto riguarda il modello da 512GB, quello più appetibile, il numero delle rate e la loro consistenza non cambia (30 mensili da 25 euro ciascuna), mentre sale il contributo iniziale, divenendo di 149 euro, per una spesa complessiva di 899 euro (comunque apprezzabile), a fronte dei 1279.99 euro richiesti dal produttore a listino.

Venendo alle modalità di pagamento, facciamo presente che TIM applicherà l’addebito delle relative rate utili su carta di credito (quelle accettate sono Mastercard, Amex e Visa). Se interessati alla promozione (che ricordiamo essere rivolta esclusivamente a chi è cliente del gestore blu da almeno un anno), non dovrà fare altro che fare visita presso il punto vendita più vicino, dove potrà richiedere tutte le informazioni utili ed, all’occorrenza, aderire all’iniziativa commerciale di TIM per l’acquisto rateale, e scontato, del Samsung Galaxy Note 9, tra i gioielli di questo ultimo scorcio del 2018. Ci penserete, oppure il prezzo finale, anche in questo caso (sebbene lo sconti sia consistente e l’offerta tutto sommato vantaggiosa), vi sembra un po’ esagerato? Fatecelo sapere scrivendoci attraverso il box dei commenti sottostante.