Impareggiabile il Samsung Galaxy Note 9 First Snow White: brutta tegola per l’Italia

Avevamo sperato fino all'ultimo che il Samsung Galaxy Note 9 First Snow White, ma così non è stato

È stata ufficializzato il Samsung Galaxy Note 9 First Snow White, quel bianco candido di cui vi avevamo parlato già in tempi non sospetti, e che adesso si può dire finalmente essere una realtà effettiva. Ci sono, però, delle precisazioni da fare, che di certo non vi piaceranno. La speciale colorazione sarà venduta in esclusiva sul mercato taiwanese, nel modello da 128GB di memoria interna e con disponibilità dai primi di dicembre (proprio in tempo per le prime nevicate invernali).

Non ci sono notizie circa l’eventuale arrivo dell’esemplare in Italia, cosa che ci lascia pensare non verrà predisposto per la vendita nel nostro mercato di riferimento, con sommo dispiacere di tutti quelli che, appresa la notizia qualche giorno fa, avevano sperato di poterlo acquistare in tempo per le festività natalizie, per tenerlo per sé, oppure per donarlo ad una persona speciale.

Davvero molto bello il Samsung Galaxy Note 9 First Snow White, che si distingue per il retro, tutto colorato di bianco, compreso il lettore di impronte digittale ed il set contenitore del comparto fotografico. Il fronte del dispositivo, invece, resta di colore nero, per ottenere quel contrasto che tanto potrebbe piacere ad alcuni utenti (c’è chi lo avrebbe preferito bianco per intero, sul doppio fronte, ma il problema non si pone per quanto ci riguarda, visto che questo particolare modello potrebbe non arrivare mai sul nostro mercato).

Quanti di voi avevano sperato di poter comprare il Samsung Galaxy Note 9 First Snow White in tempo per Natale dovranno rassegnarsi all’idea di virare su un’altra colorazione, oppure di cambiare radicalmente prodotto se si vuol puntare al bianco candido, che purtroppo non si materializzerà, almeno per il momento, nell’ambito del phablet sudcoreano di ultima generazione. Speriamo di potervi dare buone notizie in tempi utili, ma ci crediamo poco.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.