Ultima chance con le offerte Unieuro del 2018 per Samsung Galaxy Note 9, S7 ed iPhone X

Partita la nuova campagna online da parte della nota piattaforma. Ecco le migliori occasioni disponibili

7
CONDIVISIONI

Tornano alla ribalta proprio in queste ore le offerte Unieuro soprattutto per gli utenti che qui in Italia sono alla ricerca di uno smartphone Android come il Samsung Galaxy Note 9, il Galaxy S7 o in alternativa un iPhone X a prezzo basso. A circa un mese di distanza dal nostro ultimo punto della situazione sulla catena in questione, come forse ricorderete attraverso un articolo pubblicato subito dopo il Black Friday, tocca dunque analizzare le promozioni che andranno a caratterizzare l’ultima settimana dell’anno.

Quali sono le migliori offerte Unieuro che possiamo considerare disponibili oggi 27 dicembre? La rassegna la faccio partire proprio con il Samsung Galaxy Note 9, considerando il fatto che chi intende acquistarlo con questo store dovrà sborsare una cifra appena superiore ai 1.000 euro, in relazione alla versione che prevede 512 GB di memoria interna. Sicuramente un prezzo non bassissimo in senso assoluto, ma più conveniente rispetto agli standard della catena.

Chi invece ha meno pretese, con le offerte Unieuro potrà acquistare un Samsung Galaxy S7 al prezzo di 279 euro, in riferimento alla versione marchiata Vodafone che prevede invece 32 GB di memoria interna. Si tratta di un device ancora oggi molto competitivo, al netto del fatto che non riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android Pie nel corso dei prossimi mesi. Coloro che invece seguono da vicino le vicende Apple, possono tranquillamente ripiegare su un iPhone X da 64 GB, con un costo totale pari a 799 euro.

Le offerte Unieuro che contemplano anche i vari Samsung Galaxy Note 9, S7 ed iPhone X saranno disponibili fino al 2 gennaio, fatta eccezione per eventuali esaurimenti delle scorte. All’interno del sito ufficiale dello store troverete sicuramente maggiori dettagli sulla campagna attualmente in corso per il pubblico. Trovato qualcosa di interessante con l’ultima campagna del 2018?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.