Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018: entrerà nella casa ma non nella prima puntata?

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018? La conferma arriva da Ilary Blasi ma con una novità importante


INTERAZIONI: 42

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018 sì o no? L’interrogativo delle ultime ore sembra essere proprio questo almeno fino a che l’attrice e produttrice ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a rinunciare alla sua partecipazione al programma e quelle che adesso vorrebbero farla entrare nella casa. Ospite a Verissimo, Lory Del Santo ha parlato della malattia e della morte per suicidio dell’amato figlio Loren ma anche di tutto quello che è successo dopo.

Lory Del Santo si è chiusa in casa e si estraniata dal mondo ma adesso ha deciso di prendere il coraggio a due mani e tornare a vivere convinta che suo figlio sia sempre con lei, nel suo cuore, e di dover allontanare da lei i sensi di colpa perché non avrebbe potuto salvarlo. Proprio per via del lutto e della depressione che è arrivata dopo, la Del Santo aveva deciso di dire no alla partecipazione al Grande Fratello Vip di comune accordo con la produzione.

Adesso, però, tutto è cambiato. Lei ha voglia di combattere questo dolore e questa solitudine convinta che rimanere sotto l’occhio attento delle telecamere, avere qualcuno con cui sfogarsi quando vuole, soprattutto in confessionale, possa aiutarla più che rimanere a casa e lontana dalla tv. La sua decisione è già stata criticata dal pubblico e da chi non trova giusta la sua richiesta ma sembra proprio che Mediaset abbia deciso di accogliere la sua richiesta.

Secondo le ultime anticipazioni sembra che la stessa Ilary Blasi avrebbe confermato la partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018. A quanto pare, però, la produttrice non sarà davanti alla porta rossa nella prima puntata ma dovrebbe entrare in gioco dalla seconda puntata come un vero e proprio concorrente. Riuscirà la Del Santo a mettere tutto da parte ed entrare in casa nonostante tutto?