Come partecipare allo showcase di Ermal Meta a Rete Tre il 5 ottobre: tutti i dettagli del contest

Come partecipare allo showcase di Ermal Meta a Rete Tre il 5 ottobre: tutti i dettagli dell'iniziativa e scadenza adesioni.

showcase di ermal meta a rete tre

INTERAZIONI: 7

Arrivano le indicazioni su come partecipare allo showcase di Ermal Meta a Rete Tre il 5 ottobre, dopo che il primo appuntamento era stato rimandato.

Già avviato il contest sulla pagina ufficiale di Rete Tre, nella quale sono spiegati i passaggi da compiere per partecipare all’estrazione finale che è in programma per il 25 settembre. Rimangono quindi pochi giorni prima che si chiuda la possibilità di vincere due dei biglietti messi in palio per lo showcase di Rete Tre.

Partecipare è molto semplice. Basta, infatti, mettere il like a questo post e indicare, nei commenti, la propria canzone del cuore di Ermal Meta. In palio, 10 ingressi per assistere allo showcase del 5 ottobre.

L’artista di Fier è ora impegnato con le ultime date del tour che ha organizzato per Non abbiamo armi, dal quale è pronto a estrarre un nuovo singolo. Ancora da scegliere il brano che andrà a estrarre dal suo ultimo disco di inediti, anche se potrebbe essere la title track.

Lunghissimo il tour che ha voluto organizzare per il supporto del suo ultimo album, con avvio dei live dal Mediolanum Forum di Assago, che ha replicato il 5 luglio al Centrale Live di Roma. Il tour è invece iniziato ufficialmente dal Velodromo di Fiorenzuola D’Arda, con una serie di date a seguire che concluderà nei primi giorni del mese di ottobre dopo i quali potrebbe già iniziare la lunga pausa per dedicarsi alla lavorazione del nuovo album che vorrebbe realizzare in tempi più umani.

Il viaggio di Non abbiamo armi è iniziato con la partecipazione al Festival di Sanremo che ha vinto in duetto con Fabrizio Moro in Non abbiamo armi. Dall’album, Ermal Meta ha anche estratto la super hit Dall’Alba al Tramonto quindi Io mi innamoro ancora, con il quale è stato in radio per tutta l’estate. A giorni, l’annuncio del rilascio del nuovo singolo da Non abbiamo armi.