Rinviato il concerto dei Marlene Kuntz a Milano, Magazzini Generali chiusi per ordine della Questura

La Questura chiude i Magazzini Generali e salta il concerto già in programma per stasera.

saltano i marlemne kuntz a milano

INTERAZIONI: 7

Il concerto dei Marlene Kuntz a Milano è stato posticipato di un mese. Nelle scorse ore è arrivata la notizia del posticipo dell’evento del gruppo atteso inizialmente per stasera, venerdì 21 settembre, ai Magazzini Generali.

La Questura di Milano ha imposto la chiusura del luogo dell’evento e per tale ragione il concerto di stasera non potrà avere luogo. L’evento non è definitivamente cancellato ma solo posticipato di un mese e sarà recuperato il prossimo 20 ottobre.

Nella nota stampa si legge:

Con grande rammarico Magazzini Generali rinvia il concerto dei Marlene Kuntz previsto per domani 21 settembre al 20 ottobre.
Oggi Magazzini Generali ha ricevuto una notifica di chiusura da parte della Questura di Milano per cause che non sono imputabili all’organizzazione del locale.
Tutti i biglietti venduti rimangono validi per la nuova data del 20 ottobre.

Magazzini Generali ha ricevuto l’ordine di chiusura nella giornata di ieri, giovedì 21 settembre. Nella nota stampa viene specificato che le cause di questo fermo non sono imputabili all’organizzazione del locale ma non vi sono ulteriori dettagli e delucidazioni sulle cause.
Il concerto dei Marlene Kuntz a Milano non potrà avere luogo e i biglietti già acquistati restano validi per il nuovo appuntamento che si terrà nella serata del 20 ottobre.

Ad annunciare il posticipo ai fan sono stati gli stessi Marlene Kuntz attraverso un video condiviso sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo. “Siamo incazzati anche noi, il concerto domani non si può fare. Stiamo cercando di capire come fare per risolvere questa situazione e non c’è stato verso”. Il gruppo si scusa per i disagi arrecati ma si tratta di una decisione che non competono la band.
Il concerto non potrà tenersi e la data alternativa è quella di sabato 20 ottobre. Il gruppo si dice “incazzato e dispiaciuto” per aver fatto spostare i fan e spera di poter vedere tutti il mese prossimo.

Il locale era sold out.