Nuovo record Destiny 2 I Rinnegati, un utente in solitaria nel Raid Ultimo Desiderio

Una vera e propria impresa quella portata a termine, vista la difficoltà delle sfide da affrontare nell'incursione in questione

Destiny 2

INTERAZIONI: 23

L’uscita di Destiny 2 I Rinnegati, l’attesa espansione dello sparatutto in salsa Sci – Fi, aveva indubbiamente un obbiettivo ben preciso: rilanciare il titolo dei ragazzi di Bungie. Il primo anno di contenuti non è risultato molto entusiasmante per i giocatori, con la community che ha reagito in malo modo a contenuti end game non all’altezza delle aspettative e a problematiche diffuse (si legga errore cabbage, ndr) con defezioni importanti in termini numerici in favore di altri titoli maggiormente sulla cresta dell’onda.

Ovviamente Bungie aveva ben presente il proprio dovere e, a testa china, si è lanciata in una rincorsa che ha portato i suoi frutti: Destiny 2 I Rinnegati è l’espansione che tutti stavano aspettando (nel pomeriggio di oggi troverete su queste pagine la nostra recensione, ndr), con un carico di feature che soddisfa le esigenze di tutti gli utenti. Certo, ci sono contenuti che, per essere godibili appieno, richiederanno un livellamento intensivo del proprio alter ego digitale: a questa categoria appartiene l’incursione Ultimo Desiderio, una vera e propria sfida alle capacità videludiche della community, con le prime ventiquattrore dal via dell’evento (che, tra l’altro, riconoscevano una speciale ricompensa) che hanno visto soltanto due squadre di guardiani – per un totale di dodici giocatori – completare il tutto.

Nelle ultime ore però un nuovo record è stato compiuto da un lupo solitario, il famoso Slayerage che, sprezzante dei pericoli posti sul suo cammino da Bungie, si è lanciato senza alcuna remora verso il combattimento contro il primo boss della nuova incursione di Destiny 2 I Rinnegati, Kalli, sconfiggendolo.

È un traguardo che non riconosce alcuna ricompensa particolare ovviamente, ma che eleva Slayerage a membro della community degno di venerazione mediatica, vista la complessità dell’impresa portata a termine senza aiuto alcuno.

In chiusura, vi ricordiamo che la modalità Azzardo sarà gratuita nel fine settimana per tutti i giocatori di Destiny 2, sia quelli che hanno fatto loro l’espansione I Rinnegati, sia coloro che, per il momento, non si sono lanciati nel cammino della vendetta.

Qui invece trovate la foltissima community italiana Destiny 2 Italian Community.

Fonte