In arrivo il nuovo singolo di Ermal Meta dopo Io mi innamoro ancora: quale sarà la scelta?

Sta per arrivare il nuovo singolo di Ermal Meta dopo il successo di Io mi innamoro ancora: ecco quale potrebbe essere la scelta.

Ermal Meta foto con fan dopo concerti

INTERAZIONI: 1212

Il nuovo singolo di Ermal Meta sta per arrivare. Secondo quanto riportato dall’artista di Fier durante la finale del Wind Summer Festival a Milano, Non abbiamo armi sarebbe pronto a dire ancora qualcosa di sé attraverso un brano da estrarre e portare in radio a partire dalle prossime settimane.

Ancora da scoprire il titolo della scelta fatta, ma potremmo già presupporre in Non abbiamo armi, title track del disco che ha rilasciato in occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo che ha vinto in duetto con Fabrizio Moro in Non mi avete fatto niente.

Il brano potrebbe quindi chiudere il cerchio del disco che ha iniziato il suo percorso con Non mi avete fatto niente, per poi continuare con la super hit Dall’Alba al Tramonto che ha invece rilasciato a qualche settimana dalla partecipazione alla kermesse e con la quale è partito in tour a cominciare dal grande evento sold out al Mediolanum Forum di Assago.

Non è da escludersi la possibilità di un arrivo in radio di Le luci di Roma, uno dei brani più intensi di Non abbiamo armi, ma anche di Caro Antonello, al quale l’artista ha dichiarato di essere particolarmente legato.

L’annuncio ufficiale del nuovo singolo di Ermal Meta potrebbe arriva già nei prossimi giorni, mentre il cantautore italo-albanese è ancora impegnato nelle ultime date del lungo tour che ha organizzato a supporto del nuovo album e del quale presto sentiremo un nuovo brano in radio. Il tour si concluderà con l’ultima data a Lugano ma toccherà anche San Vito Lo Capo in occasione del Cous Cous Festival nella data del 28 settembre. L’artista è pronto quindi a un arrivederci e a una pausa nella quale si prenderà tutto il tempo necessario per la realizzazione del prossimo album in tempi più “umani”, come dichiarato appena qualche settimana fa.