Guida Destiny 2 I Rinnegati ai Ricercati: dove trovarli

Trovare tutti i fuggitivi in giro per il sisistema planetario di Bungie non è facilissimo: ecco i punti precisi in cui cercare

Destiny 2 I Rinnegati

INTERAZIONI: 57

L’uscita di Destiny 2 I Rinnegati, l’attesa nuova espansione del titolo curato da Bungie, ha indubbiamente donato una bella dose di pepe allo sparatutto in salsa Sci – Fi. Dopo un’annata di certo non brillantissima, il secondo capitolo della serie era chiamato a un vero e proprio riscatto: una risposta necessaria per rimpolpare una community che andava affievolendosi progressivamente, complici anche svariati titoli dall’importante componente online approdati sulla scena videoludica negli ultimi dodici mesi.

Ovviamente l’avvento di Destiny 2 I Rinnegati ha portato sugli schermi (come da consuetudine), contestualmente ai nuovi incarichi, anche personaggi inediti con cui approcciarsi: uno di questi è Il Ragno, situato in Riva Contorta (“Una zona desolata ai margini dell’Atollo, nella Cintura degli Asteroidi”, come recita la descrizione inserita nel gioco, ndr), una personalità con cui bisognerà interfacciarsi numerose volte per poter completare la propria missione suprema, vendicare Cayde-6. Tanti gli incarichi che Il Ragno elargirà nel corso dell’avventura, con Ricercati da reperire in giro per l’interno sistema planetario di Destiny 2 I Rinnegati. Le indicazioni ricevute, tuttavia, potrebbero non essere sufficienti ad arrivare subito al punto in cui i fuggiaschi sono nascosti: questa nostra guida cercherà di rendere la caccia meno prolissa del dovuto.

ZONA MORTA EUROPEA

NESSUS

TITANO

IO

MERCURIO

Tutti gli altri ricercati segnalati dal Ragno, e recanti il Ragno Rosso, non hanno una collocazione all’interno dei settori perduti. Essi si incontrano nelle aree di gioco di Destiny 2 I Rinnegati e compaiono solo periodicamente. Occorrerà quindi pazientare e colpire al momento giusto.

In chiusura, vi segnaliamo la foltissima community italiana Destiny 2 Italian Community.