Irama e Al Bano nella prima puntata di Verissimo: anticipazioni e ospiti del 15 settembre

Irama e Al Bano in studio di Verissimo insieme a Simona Ventura e Daniele Bossari tra gli ospiti della prima puntata di questa nuova edizione


INTERAZIONI: 7

Prende il via oggi pomeriggio su Canale 5 la nuova edizione di Verissimo. Silvia Toffanin è pronta a prendere il timone di un nuovo “anno” insieme al proprio pubblico tra ospiti importanti, graditi ritorni e nessuna novità nella composizione del programma. Ormai la Toffanin è un’ottima padrona di casa e oggi tornerà ad occupare il sabato pomeriggio con ospiti di tutto rispetto.

Nella prima puntata di questa edizione la conduttrice non si è fatta mancare niente a cominciare da un’intervista esclusiva alla top model russa Irina Shayk ammirata sul red carpet dell’ultimo Festival di Venezia, accanto al compagno Bradley Cooper. Non mancheranno i protagonisti di televisione, cinema e musica nostrani senza dimenticare il re dei tormentoni estivi e vincitore di Amici 2018 ovvero Irama.

Il giovane sarà ospite in studio reduce del talent ‘Amici’ e sorpresa dell’estate con il tormentone “Nera”, in vetta alle classifiche italiane. Ospiti in studio Al Bano insieme alla figlia Cristel Carrisi, che a maggio lo ha reso nonno del piccolo Kay, ma anche il caso di Niccolò Bettarini. Il giovane è stato accoltellata fuori da un locale e ha rischiato la vita e oggi mamma Simona Ventura racconterà quei drammatici momenti vissuti a luglio e come tutto questo abbia cambiato la loro vita. Ci sarà, inoltre, una prima intervista insieme di Massimo Boldi e Christina De Sica, che dopo 13 anni di separazioni tornano in tv per la prima volta insieme.

Infine, in studio si parlerà di un matrimonio speciale, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che rivedranno insieme al pubblico le emozionanti immagini di quel giorno.

La nuova edizione di Verissimo parte da qua e l’appuntamento con il pubblico è fissato per le 16.10 di oggi, sabato 15 settembre. A scontrarsi con la Toffanin sarà Marco Lioni che darà il via al proprio programma “Italia sì”, al via alle 16.40.