Victoria 2 prende il posto di Solo 2: Mediaset cambia tutto e anticipa la serie inglese rimandando Marco Bocci

Victoria 2 anticipata e pronta a prendere il posto di Riviera e Solo 2, le novità annunciate da Canale 5

victoria su canale 5

INTERAZIONI: 8

Colpo di scena nel palinsesto di Canale 5 e per tutti i fan che si aspettavano l’esordio di Solo 2 da domenica 23 settembre. Proprio la bella Ivana Lotito aveva usato i social per confermare la messa in onda dei nuovi episodi della seconda stagione della fiction con Marco Bocci ma, a quanto pare, le carte in tavola sono cambiate.

Mediaset ha deciso di spostare Solo 2 a ottobre e anticipare la messa in onda di Victoria 2 che, inizialmente, era prevista per il prossimo inverno. I nuovi episodi della serie inglese erano programmati per il periodo di dicembre mentre doveva essere Riviera lo show in onda in queste settimane ma tutto è cambiato.

A confermare il cambiamento non sono i soliti rumors ma un promo in grande stile che mostra la giovane Victoria percorrere i corridoi per poi posare la sua corona ammiccando alla telecamera. A quanto pare Victoria 2 dovrebbe andare in onda alla domenica sera almeno per quattro settimane spingendo così Solo 2 ad ottobre a meno che, nel corso dei giorni, la serie inglese non cambi collocazione anche se lo spazio sembra davvero poco nel prime time di Canale 5.

Cosa vedrà il pubblico negli episodi di Victoria 2? A rivelare i primi dettagli sugli episodi andati in onda già su Sky, è la stessa sceneggiatrice e produttrice esecutiva Daisy Goodwin che parlando di Victoria 2 ha rivelato: “In questa seconda stagione le novità non mancheranno a cominciare da Victoria e Albert che devono affrontare il problema di vivere felici e contenti tra complicazioni e tumulti. Victoria si troverà impigliata in un tema e un dibattimento attuale: come puoi far funzionare il tuo matrimonio e vivere serena mentre sei chiamata a svolgere un lavoro molto importante e il tuo dovere? Riuscirà ad avere tutto?”.