Insatiable 2 ci sarà: Netflix rinnova la serie nonostante le polemiche

Netflix rinnova Insatiable nonostante le polemiche ma quale sarà la trama della seconda stagione? Ecco le novità


INTERAZIONI: 83

Nonostante le mille polemiche, le petizioni e la minaccia di boicottaggio, alla fine Insatiable non solo è andata in onda con la prima stagione su Netflix ma ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Proprio qualche ora fa, negli Usa, è stato annunciato l’ordine di nuovi episodi da parte di Netflix della commedia dark con Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano. Il nuovo capitolo andrà in scena nel 2019 e seguirà ancora la storia di Patty, per anni vittima di bullismo per via del suo corpo e del suo peso.

La serie ha attirato contro di sé accuse e polemiche proprio per via del fatto che la protagonista, per anni vittima di bullismo, ha deciso di cambiare il suo corpo ritrovandosi magra, al centro dell’attenzione ma con una sola voglia: quella di vendicarsi di chi le ha fatto del male. Proprio sulla falsa riga di Tredici, Insatiable ha attirato polemiche e ire ma alla fine ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico ed è per questo che Netflix ha ordinato i nuovi episodi.

Insaziabile era partito come pilot per una potenziale serie già nel 2017 ma è un altro dei prodotti a cui The Cw ha rinunciato e che è stato raccolto da Netflix. Il cast della serie comprende anche Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Kimmy Shields, Irene Choi e Sarah Colonna mentre il produttore esecutivo rimane Gussis. Rimane da capire quale possa essere la trama e la “novità” della seconda stagione dopo quello che abbiamo visto nei primi episodi, un’altra vendetta è all’orizzonte?

Al momento non ci sono dettagli riguardo alla messa in onda, se non un generico 2019, e nemmeno sull’inizio della produzione. Tutti coloro che non avessero ancora visto gli episodi della prima stagione di Insatiable potranno farlo su Netflix dove la serie è ancora disponibile al gran completo.