Call of Duty Black Ops 4 supporterà la visuale in terza persona? Pazza idea per Treyarch

Il grandissimo fermento della community non è passato inosservato sotto l'attento occhio degli sviluppatori, che potrebbero esaudire le richieste pervenute

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 68

Mancano ormai giusto una manciata di settimane all’uscita di Call of Duty Black Ops 4, l’attesissimo nuovo capitolo della serie Activision che per questa nuova iterazione è stata affidata alle cure certosine dei ragazzi di Treyarch. Tante le novità promesse per il mese di ottobre, con tante feature inedite che potrebbero prendere vita in brevissimo tempo in occasione del lancio sul mercato del titolo.

Fiore all’occhiello di Call of Duty Black Ops 4 è indubbiamente Blackout, la nuova modalità confezionata ad hoc dagli sviluppatori che sfrutterà le dinamiche Battle Royale, e che di fatto metterà la serie in competizione con i mostri sacri del genere (i vari Fortnite e PUBG, ndr). Stiamo ovviamente di titoli molto diversi tra loro sia dal punto di vista tecnico che contenutistico, sebbene Treyarch sembrerebbe pronta a ridurre la forbice che la divide (dal punto di vista stilistico) Call of Duty Black Ops 4 dai titoli citati poche righe più su. Tante sono state le richieste provenienti dalla community dell’introduzione di una visuale in terza persona per Blackout, e parrebbe che gli addetti ai lavori non siano stati sordi nei confronti dei fan: non sono previste novità sotto questo profilo per quanto concerne la beta del gioco, mentre David Vonderhaar, Design Director del titolo, non esclude l’arrivo della nuova visuale all’interno del titolo in occasione dell’uscita.

Sono giorni di assoluto fermento per Call of Duty Black Ops 4, con la beta attualmente in corso di svolgimento e che terrà banco per un’altra settimana: tante le prove e le controprove effettuate da Treyarch, che cambia le carte in tavola senza soluzione di continuità per non lasciare nulla al caso, come dimostra l’aggiunta della nuova modalità Fast Collapse aggiunta al mix di quelle disponibili con un nuovo aggiornamento.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte