Silvio Berlusconi sta male ed è ricoverato in ospedale: l’ultima bufala del 12 settembre

Ricoverato in ospedale Silvio Berlusconi, che sta male per ictus? Nulla di vero, solo una bufala


INTERAZIONI: 67

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale per ictus? L’ex premier sta male come alcuni furboni hanno voluto far credere nella serata di ieri 11 settembre? Un’idiozia bella e buona quella che ha cominciato a circolare da qualche ora a questa parte, come precisato dai colleghi di ‘bufale.net‘. Ormai è chiaro che quella di Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale non sia altro che una bufala: lo ha affermato anche Licia Ronzulli, portavoce dell’ex presidente rossonero.

Silvio Berlusconi sta benissimo, non ha accusato alcun tipo di malore e si troverebbe attualmente a casa della compagna Francesca Pascale. Non si registrano casi di ricovero al San Raffaele di Milano che lo riguardino, ragion per cui sentiamo di smentire in maniera drastica e definitiva quanto trapelato in queste ultime ore, che lo volevano in grave stato di salute.

Al di là dei vari schieramenti politici, gli italiani potranno adesso tirare un sospiro di sollievo. Lo ribadiamo ancora una volta: Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale per ictus è una bufala, ed anche di quelle peggiori. Le fake-news sono tutte da bandire, ma quelle che tirano in ballo le condizioni di salute di personaggi pubblici e non assumono contorni davvero disgustosi.

Non c’è molto altro da aggiungere a quanto sopra detto. Quanti di voi erano preoccupati per le sorti dell’ex premier, possono ora rilassarsi. Nel caso in cui aveste bisogno di ulteriori chiarimenti, oppure di sottoporre qualche altro caso sospetto alla nostra attenzione, sentitevi liberi di utilizzare il box dei commenti sottostante: proveremo a fare luce sulla vicenda, per evitare possano essere diffuse altre fake-news, oltre alla bufala di Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale per ictus, che ha iniziato a circolare dalla serata di ieri 11 settembre.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!