Tredici 3 promuove a regolari due personaggi legati a Bryce: i temi dell’aborto e dell’uso delle armi nei nuovi episodi?

Bryce ancora al centro di Tredici 3 per via di quello che è successo a Chloe? Una doppia promozione potrebbe confermarlo

tredici

INTERAZIONI: 57

Tredici 3 è ormai in lavorazione e presto scopriremo i primi dettagli sugli episodi, la messa in onda e i temi che saranno trattati. Dopo l’addio di Katherine Langford e della sua Hanna sembra ormai certo che i primi due capitoli si sono chiusi proprio la sera della festa e con l’arrivo della polizia che ha colto Clay armato.

Da quanto si è capito dalla contrattazione e dai nuovi salari dei protagonisti sembra proprio che al centro dei nuovi episodi ci sarà Dylan Minnette e che l’uso delle armi potrebbe essere uno dei temi affrontati. Dopo violenza e bullismo, l’ago della bilancia potrebbe pendere a favore di altri problemi attuali come l’uso delle armi, la legittima difesa e l’aborto.

Proprio quest’ultimo tema potrebbe essere rafforzato dall’altro colpo di scena della seconda stagione ovvero la rivelazione che Chloe, la fidanzata di Bryce (Justin Prentice), è incinta. Sarà per questo che la produzione ha deciso di promuovere a regular l’angelo e il diavolo dello spocchioso bullo della scuola? Secondo quando rivela Deadline sembra che Brenda Strong e Timothy Granaderos si uniranno al cast come personaggi regolari e non più ricorrenti e questo significa che le loro storie potrebbero assumere nuovo significato, ma perché? Forse proprio per via di Bryce e della gravidanza di Chloe?

Per chi non lo sapesse, Brenda Strong presta il volto alla madre di Bryce, Nora, mentre Granaderos è stato Montgomery, compagno di squadra, bullo e anche un po’ ossessionato, di Bryce alla Liberty High. Quale sarà il destino dei tre nei nuovi episodi della serie?

Tredici 3 sarà in onda nel 2019 e al momento non si conosce ancora il suo destino. Durante le contrattazioni per i nuovi stipendi dei protagonisti si è capito che le notizie su un possibile rinnovo potrebbero arrivare proprio durante la produzione.