Sky Go sul digitale terrestre: quando, come e cosa include

Previsto Sky Go anche sul digitale terrestre: ecco quando sarà reso disponibile e cosa includerà


INTERAZIONI: 37

Vi stavate chiedendo se Sky Go sarebbe mai stato reso disponibile per il digitale terrestre? La risposta, forse un po’ inaspettata, è sì. Gli sviluppatori stanno lavorando per il raggiungimento di questo traguardo, in modo tale da permettere anche a questa fetta di abbonati di fruire dei contenuti on demand, oltre che delle partite in diretta quando non si è a casa.

Sky Go per il digitale terrestre dovrebbe arrivare verso novembre, o comunque per la fine dell’anno: i clienti sono stati avvisati tramite email dell’importante novità in programma, ed alcuni di loro avranno l’opportunità di beneficare in anteprima dei vantaggi previsti, provando la versione beta (un privilegio non per tutti, scopriremo poi più avanti le modalità di richiesta).

Ciò che conta è il risultato finale, garantito per ciascun utente (già cliente o futuro): a partire da novembre, i contenuti di Sky Go saranno inclusi anche negli abbonamenti sul digitale terrestre, così da potersi gustare i match della propria squadra del cuore in mobilità, da PC, smartphone o tablet abilitati, oltre che poter seguire il resto dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento, dal cinema alle serie TV. Per chi non lo sapesse, Sky Go funge entro i confini italiani, così come in Europa, per via della relativa normativa che prevede il trasferimento dei contenuti a pagamento durante un viaggio di lavoro o di piacere, in modo possano fruire in mobilità esattamente come avviene in Italia.

Se siete abbonati alla pay per view di Murdoch tramite digitale terrestre, controllate la vostra casella di posta elettronica: dovreste aver ricevuto anche voi l’email che vi informa della prossima novità in arrivo (apprezziamo l’impegno profuso dalla società, che ha pensato di arricchire anche l’offerta base con uno strumento che, per la verità, non poteva affatto mancare). Qualcosa non vi è chiaro? Rivolgeteci tutte le domande che volete attraverso il box dei commenti.